Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dalle lingue riportate su blu-ray.com, direi che le edizioni reissue inglesi contengono i dischi nordamericani (che generalmente hanno anche francese e spagnolo), per questo sono privi della traccgià lettoaliana![]()
Se vuoi un steelbook da accoppiare a The equalizer per dimezzare le ss, mettici la steelbook francese di Dracula untold (se ti interessa, ovviamente), che esce una settimana dopo
penso che faro' cosi' sperando che non vadano subito sold out (non ho voglia di prenotare), cmq sopra i 20.00 non si pagano le spese di spedizione su Amazon.
Su amazon fr per avere le spese gratuite sono 25 euro ma tanto il problema non si pone.
ma risiedi in Francia (o le fai spedire ad un indirizzo francese)?
Le ss gratuite (per acquisti oltre una certa cifra) sono SOLO per i residenti nel paese cui appartiene il sito da cui si compra (italiani per azIT, francesi per azFR, ecc.), idem per il servizio Prime: se sei italiano, puoi sottosriverlo solo per azIT, e vale SOLO per acquisti su azIT, nn hai possiiblità di sottoscriverlo per i siti amazon esteri; per gli acquisti in UK le spese erano gratuite oltre le 25£ (unico fra i siti amazon esteri: ad es. il mio primo acquisto su azDE è stato nell'autunno del 2011, 35€, ed ovviamente c'erano le ss, com ci sono sempre state anche successivamnente) fino al giugno 2013 (la benedetta FREE Super Saver Delivery, sempre sia lodata :aveMai fatto il prime e mai pagato le spese, su Amazon.it basta fare ordini superiori ai 20 euro, su Amazon.uk mi pare ordini superiori alle 20 sterline, su Amazon.de spedizione gratis con ordini sopra i 20 euro, su Amazon.fr non ho mai comprato niente e quindi non so se vale la stessa regola.