[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

di solito compro dopo mesi o un anno per pagare molto di meno, per non parlare delle varie offerte, il brutto delle steelbook è che bisogna prenderle subito, ne stampano troppo poche, anche i bluray 3d continuano a costare troppo, di solito aspetto che vadano sotto i 20.00
Le steelbook solo 2d non le sopporto dato che non sono complete, Transformers 4 lo prendero' in Amaray 3D, Exodus steelbook 3D è l' ennesimo prezzo troppo alto ben 30,60 !!:mad:
Poi vabè ognuno ha i suoi budget, a me scoccia non poco pagare piu' di 20.00 per una steelbook.

Budget o no sono una batosta30 euro per un film.Certo è che se non si vuole rischiare di perdere la steel uno si butta.Ovvio che nessuno è obbligato ma il collezionismo purtroppo funziona così. [/B

ps.vaiiiii non si blocca più ( è una prova):)

Ultima modifica:
Ma la steelbook con audio ITA di The Equalizer quale sarebbe?

Ad esempio, ho chattato con 3 operatori su amazon.fr e mi hanno confermato che l'audio ita non c'è

Grazie

In quella italiana ci sono le lingue e tra queste il francese.Quindi se funziona come le altre steel il disco dovrebbe essere lo stesso.

Io volevo sapere se l'avvocato del diavolo versione inglese ha la lingua italiana come la tedesca. A me sembra strano che non c'è l'ha ma non trovo conferme.

In quella italiana ci sono le lingue e tra queste il francese.Quindi se funziona come le altre steel il disco dovrebbe essere lo stesso.

Ma quindi, scusatemi, la steelbook in vendita su amazon.fr contiene l'audio ita?

Questo significa che sia le informazioni riportate sul sito che quelle rilasciate dagli operatori di Amazon.fr sono sbagliate?

Grazie e scusate nuovamente

Allora il sito lascialo perdere.Per esperienza sulle lingue non è affidabile. Gli operatori non avendo ancora fisicamente il blu ray immagino che leggano anche loro le info del sito, senza contare che capita anche che sulle info della confezione non ci sono tutte le lingue che poi trovi nei menù. Il disco italiano ha il francese come lingua quindi il disco dovrebbe essere lo stesso.Per esperienza funziona così. Le lingue sono abbinate ai dischi e quindi ai paesi. Poi se in lista è presente non dovrebbero esserci dubbi.La lista a parte in un paio di occasioni è affidabile e spero che questa non sia la terza visto che anche io l'ho prenotato.

Buongiorno,

non so se me la sono persa io, ma zavvi.com ha messo in vendita la SB di Pirates of the Caribbean: At World's End?

Ringrazio sin da ora chi mi potrà rispondere.

alla fine l' ho preso per 25.90 sto pompei 3D Steelbook dato che l' avevo visto in 2d a nolo e mi era piaciuto un sacco, l' audio ita in DTS-HD è devastante !! pero' non ha l' artwork interno e il bluray 2d è in una squallida bustina :rolleyes:

avevo trovato quest' immagine in rete ma la versione ita non ce l' ha :

2d19x5f.jpg

Steelbook da zavvi fast and furious 1-2-3 con lingua italiana.Errore sono edizioni remaster senza lingua italiana.

Ultima modifica:
Intanto la lingua la hanno il 2-3-4 poi adesso sono in edizione riessue e la lingua italiana non è più presente.Bella c....a.Fanno delle steel fighissime e ci tolgono la lingua dai dischi che prima la avevano bahhhhhhhhhh

Dove le avete viste le steel di fast and furious 1-2-3 ? Io vedo solo 4-5-6 a 17.29 ...

Edit: trovate .... mi manca da trovare solo la 2 ....

Edit_2 : trovate tutte :D

Ultima modifica:
Probabile che si riferisca proprio a quelle appena presentate da zavvi (nessuna delle quali con audio ITA)
O magai parla di quelle tedesche in vendite su amazonDE

Ultima modifica: