Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in Francia la Steel di dracula ha audio ita giusto?
Mi è arrivato uno steelbook da zavvi. Ammaccato.
Come devo procedere, me ne mandano un altro gratuitamente se gli segnalo il problema?
Dipende come ti sei comportato con loro.In teoria te ne mandano un'altro se alleghi una foto.Poi te lo possono mandare anche senza niente.Ma di sicuro in qualsiasi modo non ci perdi.
Benvenuto nel club... Se si riesce a superare "psicologicamente" tutti gli sbattimenti per averle... Siti esteri dove comunicare diventa un impresa, imballaggi inadeguati con conseguenti steel ammaccate e rottura galattica di ball per fartele sostituire, prenotazioni lampo mesi prima per non farle esaurire, ecc. ecc. ecc.... sono molto be..........[CUT]
Martedì mattina ho ricevuto comunicazione della cancellazione dell'ordine (richiesta fatta via mail sabato scorso): a tutt'oggi i soldi sono ancora "bloccati" sulla postepay, spero che entro la fine della prossima settimana tornino pienamente disponibiliSto pensando di distire l'ordine della steel dei guardiani dal famoso sito tedesco dove tutti abbiamo preordinato col blocco dei soldi...alla fine ne ho prenotate 2 da amazon.de con altri film che mi verranno spediti tutti insieme...