[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ho comprato di botto tutti i film della catena unieuro tranne 3 che avevo in steel.Devo dire che mi piacciono parecchio, sempre meglio dell'amaray.

Salve ragazzi, dove posso trovare una lista aggiornata dei Blu-Ray
in edizione standard (custodia in plastica) con audio italiano usciti
all'estero? Eventualmente mandatemi il link tramite messaggio privato.
Vi ringrazio per il gentile aiuto.

Per tutti i BD usciti fino a tutto il 2011, c'è il thread specifico in evidenza in questa stessa sezione (discussione però chiusa, appunto, perché non più aggiornata dal 2012); per gli altri, puoi anche dare un'occhiata alla lista in questo thread, i dischi sono sempre gli stessi, indipendentemente dalla confezione in cui vengono venduti (ovviamente qui troverai solo quei film usciti in steelbook, ma sempre meglio di niente)
Cmnq puoi controllare su blu-ray.com, effettuando di volta in volta la ricerca per il film che ti interessa, scegliendo la nazione tramite la bandiera presente nel campo di ricerca: se pioi hai dei dubbi, puoi sempre chiedere nel thread specifico del film (se presente), o nel thread SOS RIchieste ed info, presente in questa sezione in evidenza

Ultima modifica:
Per chi l'avesse persa su zavvi, la steelbook del King Kong di P.Jackson è disponibile su azDE (sarà preusmibilmente la stessa e, se tanto mi dà tanto, la vedremo presto anche in Francia; hai visto mai dovesse arrivare anche da noi?)

Ultima modifica:
Mi è arrivato uno steelbook da zavvi. Ammaccato.
Come devo procedere, me ne mandano un altro gratuitamente se gli segnalo il problema?

Ultima modifica:
Boh zavvi per il mio punto di vista tra le feste meglio lasciarlo perdere.I miei hanno preso jumanji alla seconda ondata (una settimana dopo me), gli è arrivato, a me no. Prima volta che mi succede. :cry:

Mi è arrivato uno steelbook da zavvi. Ammaccato.
Come devo procedere, me ne mandano un altro gratuitamente se gli segnalo il problema?

Dipende come ti sei comportato con loro.In teoria te ne mandano un'altro se alleghi una foto.Poi te lo possono mandare anche senza niente.Ma di sicuro in qualsiasi modo non ci perdi.

vorrei ricomprare in steelbook i bluray che già ho in amaray della vertsione il meglio di warner collection e anche Taken 2 spero che si trovino ancora dopo natale e anche pompei 3D che è andato esaurito :boh: anche Star Trek 2009 spero che non vada esaurito.
Skyfall steelbook audio ita è introvabile ovunque :( purtroppo non avevo soldi ai tempi.

Benvenuto nel club... Se si riesce a superare "psicologicamente" tutti gli sbattimenti per averle... Siti esteri dove comunicare diventa un impresa, imballaggi inadeguati con conseguenti steel ammaccate e rottura galattica di ball per fartele sostituire, prenotazioni lampo mesi prima per non farle esaurire, ecc. ecc. ecc.... sono molto belle e non possono che dare ulteriore lustro alla preziosa collezione di films

Dipende come ti sei comportato con loro.In teoria te ne mandano un'altro se alleghi una foto.Poi te lo possono mandare anche senza niente.Ma di sicuro in qualsiasi modo non ci perdi.

Bè, ho fatto diversi acquisti da loro (anche se finora non avevo mai avuto problemi)
Gli ho mandato un messaggio sulla pagina facebook, se mi chiedono una foto come allegato gliela posso mandare tranquillamente.

Sto pensando di distire l'ordine della steel dei guardiani dal famoso sito tedesco dove tutti abbiamo preordinato col blocco dei soldi...alla fine ne ho prenotate 2 da amazon.de con altri film che mi verranno spediti tutti insieme...

Benvenuto nel club... Se si riesce a superare "psicologicamente" tutti gli sbattimenti per averle... Siti esteri dove comunicare diventa un impresa, imballaggi inadeguati con conseguenti steel ammaccate e rottura galattica di ball per fartele sostituire, prenotazioni lampo mesi prima per non farle esaurire, ecc. ecc. ecc.... sono molto be..........[CUT]

Be io mi do dei limiti : compro solo da Amazon.it, da DVD-Store al massimo da Ebay italia, e come tetto massimo ho messo 23.00
Non ho pazienza di aspettare 2 settimane da siti esteri, stare in ansia perchè il pacco potrebbe perdersi :nono:, oppure le steel arrivare danneggiate, Amazon.it son sicuro che se succede qualcosa mi cambiano la steelbook o rimborsano, Per quanto mi riguarda non vale la pena rodersi il fegato per delle steelbook, poi ho visto che alcune sono in vendita a prezzi assurdi dai 30.00 in su !!:doh: poi molte non hanno il disco 3D (vedi Trasformers 4 o Hercules) quindi dovrei comprare la versione 2d steelbook + la versione 3D :rolleyes: già ricomprare film che ho già in amaray è un po una follia :D pero' finche li pago 10-20 lo posso anche fare.

Ultima modifica:
Anche io condivido il pensiero di Gio1981, contando che poi su 10 steel almeno 8 hanno un audio non all'altezza, con prezzi da rapina a mano armata.

Sto pensando di distire l'ordine della steel dei guardiani dal famoso sito tedesco dove tutti abbiamo preordinato col blocco dei soldi...alla fine ne ho prenotate 2 da amazon.de con altri film che mi verranno spediti tutti insieme...
Martedì mattina ho ricevuto comunicazione della cancellazione dell'ordine (richiesta fatta via mail sabato scorso): a tutt'oggi i soldi sono ancora "bloccati" sulla postepay, spero che entro la fine della prossima settimana tornino pienamente disponibili

Ultima modifica:
Al di là delll'eventualità o meno che possa avere audio ITA (il che ovviamente è ancora un'incognita), la steelbook UK dell'edizione cinematografica del terzo film della trilogia de Lo Hobbit, presumibilmente in uscita ad aprile, a quanto pare sarà esclusiva dei negozi fisici hmv :muro::ncomment::incazzed:
Spero in una vendita "di nascosto" da parte di azUK, come avvenuto per Edge of tomorrow e Godzilla....