[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

quindi confermati questi artwork...effettivamente è un pò monotona, e speravo di trovare almeno all'interno cesare a cavallo, immagine molto importante nella storia della saga...vedremo cosa fare...:what:

Conviene sino ad un certo punto, visto che costa 30€ spedita contro i 20€ della nostra (io l'ho pagata addirittura meno di 17€ come primissimo prezzo), ed ha solo il disco 2D come la nostra :asd:
Cmnq le mie sono solo supposizioni basate sugli artwork di altre steelbook dell'estremo oriente che hanno lo stesso fronte: quella sb francese deve ancora uscire

p.s.
c'è un'altra steelbook francese, pare identica a quella di EntertainmentStore (sempre con il solo disco 2D), esclusiva dei negozi Auchan

Ultima modifica:
certo che la scelta di programmarlo nei cinema nostrani 3 mesi abbondanti dopo che nel resto del mondo è stata davvero scellerata, conoscendo la propensione dei nostri compatrioti al dwnld selvaggio
Mi auguro sia solo perché magari qualche altro shop nostrano la ha in esclusiva, ed ancora non è a listino...
Il problema, IMHO, è che non ci accoppieranno a nessun altro idioma europeo, visto che in tutti gli altri paesi è uscito almeno due mesi prima al cinema. Ad ogni modo la prossima steel in uscita è la spagnola il 04/12. Seguita dalla francese il 13/12 ed in ultima battuta la crucca l'8/1/2015. Speriamo che qualcuna di questa abbia un set audio "compiacente" :)

STando a zehnachtzig, come ho detto tempo fa, i dischi tedeschi dovrebbe essere gli stessi venduti da noi, ma in ogni caso la sb crucca è già esaurita da tempo. Le edizioni spagnole sono in comune con quelle inglesi, quindi nisba per la SPagna

Cmnq, cominciano a comparire le prime steelbook di Dracula untold: UK (zavvi) e FRA: il film è Universal, è uscito da noi a fine ottobre (inizio ottobre nel resto d'Europa), quindi è altamente probabile la presenza di un unico disco per i paesi dell'Europa occidentale; il tutto ovviamente da confermare

Ultima modifica:
Ho fatto una piccola ricerca. La steel crucca di "GdG"non è esclusiva Amazon.de. La hanno a listino sia Saturn che Muller.
Che sfortunatamente non vendono al di fuori della Germania. Ma o con qualche GB o con qualche contatto crucco, la si risolve :)
Ad ogni modo, ho il sentore che se Amazon.it non la ha a listino, sarà esclusiva Mediaworld :)

Ci sono due steel sul franzoso che mi interessano......FURY e THE EQUALIZER...Distribuite dalla Sony.Ci sono possibilità della lingua? Qualcuno ne sa qualcosa?

Ci sono due steel sul franzoso che mi interessano......FURY e THE EQUALIZER...Distribuite dalla Sony.Ci sono possibilità della lingua? Qualcuno ne sa qualcosa?
Per i titoli Sony purtroppo non si può dire nulla con certezza (in passato diversi film sono stati in comune con la Francia, ma altrettanti invece no): il BD di The equalizer uscirà probabilmente in contemporanea europea (è arrivato nei cinema ad inizio ottobre un po' per tutti),

Ultima modifica:
Secondo voi la steelbook di tranformer 4 con l'artwork metallico senza disegno merita come edizione?? e' comunque fatto bene l'effetto ferro??
Grazie