Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su azIT non le vedi? il retro è sullo stesso stile, con il faccione di Kobavero, anche su dvd-store...fiuuuuu...
ci sono già delle immagini del retro e interno...?
Il problema, IMHO, è che non ci accoppieranno a nessun altro idioma europeo, visto che in tutti gli altri paesi è uscito almeno due mesi prima al cinema. Ad ogni modo la prossima steel in uscita è la spagnola il 04/12. Seguita dalla francese il 13/12 ed in ultima battuta la crucca l'8/1/2015. Speriamo che qualcuna di questa abbia un set audio "compiacente"certo che la scelta di programmarlo nei cinema nostrani 3 mesi abbondanti dopo che nel resto del mondo è stata davvero scellerata, conoscendo la propensione dei nostri compatrioti al dwnld selvaggio
Mi auguro sia solo perché magari qualche altro shop nostrano la ha in esclusiva, ed ancora non è a listino...
Se ne parla dopo la befanaSTando a zehnachtzig, come ho detto tempo fa, i dischi tedeschi dovrebbe essere gli stessi venduti da noi, ma in ogni caso la sb crucca è già esaurita da tempo.
ragazzi ma le spedizioni di amazon francia come sono? si ci puo' fidare o il rischio di steel rovinata e' alto?
Per i titoli Sony purtroppo non si può dire nulla con certezza (in passato diversi film sono stati in comune con la Francia, ma altrettanti invece no): il BD di The equalizer uscirà probabilmente in contemporanea europea (è arrivato nei cinema ad inizio ottobre un po' per tutti),Ci sono due steel sul franzoso che mi interessano......FURY e THE EQUALIZER...Distribuite dalla Sony.Ci sono possibilità della lingua? Qualcuno ne sa qualcosa?