bradipolpo
Active member
Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza, steelbook ITA su dvd-store (non parla di esclusiva, magari sarà disponibile anche su azIT ed altri shop italiani)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La SteelBook di ES contiene il solo disco 3D, leggibile solo da catene video 3D; cmnq ES non vende all'estero (tranne rare eccezioni, come il recente seguito di 300, e quella di T:aoe non è fra euguale alla nostra?a nostra contiene invece il solo disco 2D. La certezza sulle lingue non c'è, c'è solo una probabilità, trattandosi di un titolo Paramount, ch..........[CUT]
come previsto è un errore di bluray-disc.de: il disc italiano contiene tutte le lingue dell'EU occidentale, quindi direi che non ci sono dubbi che sarà così anche per quello tedesco (per quello inglese resta il dubbio, ma difficile che possa essere diverso)Ho letto le specifiche della versione tedesca di THE PURGE:ANARCHY.....le lingue sono tedesco, inglese, francese, indonesiano, turco e i sottotitoli uguali cin in più l'olandese.Adesso a sto punto la versione di zavvi, ha ancora qualche possibilità di avere l'italiano?
come previsto è un errore di bluray-disc.de: il disc italiano contiene tutte le lingue dell'EU occidentale, quindi direi che non ci sono dubbi che sarà così anche per quello tedesco (per quello inglese resta il dubbio, ma difficile che possa essere diverso)
il fatto che arrivino senza ammaccature ha ben poco a che fare con zavvi: non è certo il nuovo packaging che le protegge meglio (basta vedere quanta gente le ha ricevute danneggiate) :asd:
I tempi di consegna poi sono sì più veloci, ma anche lì zavvi c'entra poco e niente (io, fra l'altro, sto ancora aspettando una consegna, partita due giorni prim..........[CUT]
Volevo aggiungere due steel con lingua italiana. Fonte blu ray.com
Il mondo dei robot
C'era una volta in America (extended edition)
in versione uk e probabilmente quest'ultimo anche in versione tedesca visto la presenza di tutte le lingue europee.