[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza, steelbook ITA su dvd-store (non parla di esclusiva, magari sarà disponibile anche su azIT ed altri shop italiani)

Ho visto in prima pagina che Transformers 4 potrebbe avere audio ita in uk.La steel in 3d di entertailment store è da paura (non che la ns. sia brutta, ma il 3d?).Si sa qualcosa di più sicuro? Anche se in lista è da confermare?

La SteelBook di ES contiene il solo disco 3D, leggibile solo da catene video 3D; cmnq ES non vende all'estero (tranne rare eccezioni, come il recente seguito di 300, e quella di T:aoe non è fra esse); la nostra contiene invece il solo disco 2D. La certezza sulle lingue non c'è, c'è solo una probabilità, trattandosi di un titolo Paramount, che di solito usa un solo disco per tutta l'EU occidentale (ma, a quanto pare, il disco 3D crucco è diverso, senza traccia ITA e con le lingue dell'EU orientale, da quello 2D, che invece dovrebbe averla, e questo ovviamente complica le cose per il disco 3D inglese)

p.s.
Arivata la SB di Maleficent, condizioni perfette, nemmeno una piccola sbavatura/ammaccatura/graffio, semplicemente belissima :ave:

Ultima modifica:
La SteelBook di ES contiene il solo disco 3D, leggibile solo da catene video 3D; cmnq ES non vende all'estero (tranne rare eccezioni, come il recente seguito di 300, e quella di T:aoe non è fra euguale alla nostra?a nostra contiene invece il solo disco 2D. La certezza sulle lingue non c'è, c'è solo una probabilità, trattandosi di un titolo Paramount, ch..........[CUT]

Si infatti era una prova e come dici tu non lo fa prendere. Comunque è in preorder e si potrebbe trovare sul loro negozio sulla baia.300 l 'ho preso.Non ho capito allora la steel inglese quale dovrebbe essere.Forse quelka uguale alla nostra? Adesso guardo anche se non ci spero.Visto poi il problema del disco 3d,tengo l'ordine su Amazon.

In UK c'è la steelbook esclusiva di ES (artwork esclusivo e disco solo 3D) e quella uguale alla nostra (stesso artwok della nostra e disco solo 2D), in vendita anche su azUK e zavvi

Ultima modifica:
E' anche su azUK, dove però costa 3 volte tanto (non so però se il prezzo di zavvi è frutto di una promo momentanea :boh:) :asd:

Ultima modifica:
Steel di Maleficent perfetta e quella di Edge of tomorrow altrettanto.Zavvi sta migliorando di brutto.Senza tracciatura in 5giorni i film mi arrivano.

Ultima modifica:
il fatto che arrivino senza ammaccature ha ben poco a che fare con zavvi: non è certo il nuovo packaging che le protegge meglio (basta vedere quanta gente le ha ricevute danneggiate) :asd:
I tempi di consegna poi sono sì più veloci, ma anche lì zavvi c'entra poco e niente (io, fra l'altro, sto ancora aspettando una consegna, partita due giorni prima della SB di Maleficent, ed ancora dispersa nel limbo :doh:), visto che dubito abbiano cambiato qualcosa

Ho letto le specifiche della versione tedesca di THE PURGE:ANARCHY.....le lingue sono tedesco, inglese, francese, indonesiano, turco e i sottotitoli uguali cin in più l'olandese.Adesso a sto punto la versione di zavvi, ha ancora qualche possibilità di avere l'italiano?
come previsto è un errore di bluray-disc.de: il disc italiano contiene tutte le lingue dell'EU occidentale, quindi direi che non ci sono dubbi che sarà così anche per quello tedesco (per quello inglese resta il dubbio, ma difficile che possa essere diverso)

come previsto è un errore di bluray-disc.de: il disc italiano contiene tutte le lingue dell'EU occidentale, quindi direi che non ci sono dubbi che sarà così anche per quello tedesco (per quello inglese resta il dubbio, ma difficile che possa essere diverso)

Menomale. Almeno non perdo lo sconto.

il fatto che arrivino senza ammaccature ha ben poco a che fare con zavvi: non è certo il nuovo packaging che le protegge meglio (basta vedere quanta gente le ha ricevute danneggiate) :asd:
I tempi di consegna poi sono sì più veloci, ma anche lì zavvi c'entra poco e niente (io, fra l'altro, sto ancora aspettando una consegna, partita due giorni prim..........[CUT]

Io parlo per me......e se prima i film mi arrivavano in due settimane con la traccia, adesso mi arrivano in pochissimo. Maleficent mi è arrivato in 4 giorni.Pou non è cambiato niente ma qualcosa se ho recepito sto cambio hanno migliorato.Poi parlo sempre di me, steel rotte non me ne sono mai arrivatw, quindi non posso esprimermi, se non per me stesso.E non solo da zavvi.Saro fortunato e spero che continua così. A forza di parlarne prima o poi me la mando.

Volevo aggiungere due steel con lingua italiana. Fonte blu ray.com
Il mondo dei robot
C'era una volta in America (extended edition)
in versione uk e probabilmente quest'ultimo anche in versione tedesca visto la presenza di tutte le lingue europee.

Per chi fosse interessato, la steelbook tedesca di Noah (2D/3D), è sulla nostra amazzone a 33,18€ spedita, contro i 35,39€ spedita dell'amazzone crucca (seppur con tutti i limiti del packaging nostrano, è un risparmio di poco più di 2€)

Volevo aggiungere due steel con lingua italiana. Fonte blu ray.com
Il mondo dei robot
C'era una volta in America (extended edition)
in versione uk e probabilmente quest'ultimo anche in versione tedesca visto la presenza di tutte le lingue europee.

IL MONDO DEI ROBOT è già nella lista ad inizio topic, da un sacco di tempo.
Aggiungo che è molto bella come Steel, con la cornice e il titolo frontale in rilievo (come quella di ROCKY, per fare un esempio).