[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

La francese è carina ma come al solito: 30 euro + s.s. sull'amazzone franzosa.
La tedesca credo che sia OOP oppure è esclusiva di qualche store fisico.
Prendo la ns. italica metalbox a 21 euro con uno sconticino che avevo :)

Sono brutte davvero (su HDN hanno messo le foto di quella tedesca, probabile che le altre siano identiche, a giudicare dalle immagini del fronte). Io spero ancora (invano, lo so) che la nostra sia una steelbook: dopo aver visto quella di HK, che dovrebbe avere il nostro stesso artwork, mi piange il cuore a sapere che noi, unici sfigati in Europa, avremo un mer@@oso FuturePak :muro:

Volevo segnalare l'uscita di due steelbook in Spagna, per il 25/11: "Training Day" e "I 3 dell'Operazione Drago".
TD avrà lo stesso artwork di Zavvi ma l'audio italiano al 100%. Per "I3DOD" l'artwork è differente e naturalmente audio italiano al 100%.
Al momento sull'amazzone spagnola sono segnalati come DVD e Metal Box, ma credo che prima o poi correggeranno.
La fonte da dove ho preso la notizia è mubis.es: sempre affidabile.
Il prezzo € 18,20 e (almeno) fino a 4 unità la spedizione viene sempre € 4.50.
Ecco gli artowork: http://i.imgur.com/YyVwr2C.jpg - http://i.imgur.com/ZN6iH1I.jpg

Ultima modifica:
X-Men: giorni di un futuro passato

Esce in steelbook anche in Repubblica Ceca con audio italiano solo sul disco 2D ma assente sul 3D

Questo il set di lingue

3D Blu-ray Disc: Ceco Dolby Digital 5.1, Inglese 7.1 DTS HD Master Audio, Tedesco 5.1 DTS, Ungherese 5.1, 5.1 Polacco, Turco 5.1, Giapponese DTS 5.1

2D Blu-ray disc: Ceco Dolby Digital 5.1, Inglese 7.1 DTS HD Master Audio, Francese 5.1 DTS, Castigliano 5.1 DTS, Tedesco 5.1 DTS, Italiano 5.1 DTS, Indù 5.1, 5.1 Ungherese, Polacco 5.1, 5.1 Tamil, Turco 5.1

2mritl1.png

Link: http://www.filmarena.cz/blu-ray-3d-...ska-limitovana-edice-darek-folie-na-steelbook

Ultima modifica:
cmnq manca poco ormai, entro un paio di giorni (se non già domani: è già dato "In spedizione" ) vedremo :sperem:
Già il fatto che tutti i siti riportino un artwork diverso dagli altri paesi dell'Europa occidentale (e con il titolo in inglese poi) non mi convince: non vorrei che alla fine avremo sì una steelbook, ma con l'orribile artwork di FRA/UK/GER

Ultima modifica:
Arrivato X- men days of future past è una semplice metal box... Tra l'altro ammaccata come solito da az.it. Delusione... In Italia sempre diversi al ribasso!

eccallà....
Puoi confermare che è così? (al di là della costina nella prima immagine, ovviamente assente nel FP)

grazie

p.s.
come diavolo fai ad avere tutto in anticipo? a me dà ancora "in spedizione"

Ultima modifica:
eccallà....
Puoi confermare che è così? (al di là della costina nella prima immagine, ovviamente assente nel FP)

http://thumbnails109.imagebam.com/35490/297775354891636.jpg http://thumbnails109.imagebam.com/35490/6cc849354891..........[CUT]
Si, è cosi. Stessi artwork. Non sarebbe nemmeno male, solo che è una metal e questo non mi va a genio specie che lo è solo da noi.
Con AZ ho stipulato "prime" e mi arrivano sempre il giorno dell'uscita o il giorno prima a meno che non usino Brt che si prende pure 4 o 5 giorni... Che ti devo dire. È arrivata un po ammaccato nella parte posteriore dietro al cartoncino delle informazioni... Se è sold out non me la cambiano nemmeno, devo scrivere ad AZ.

Ultima modifica:
boh io pure ho Prime, eppure ancora non è partita, e non mi è mai arrivato nulla il giorno prima dell'uscita (quindi a te l'hanno spedita ieri) :boh:
Vabbè, cmnq chissene, mi spiace per la tua sfortuna che continua con le confezioni metalliche di azIT

Ultima modifica:
Vabbè, cmnq chissene, mi spiace per la tua sfortuna che continua con le confezioni metalliche di azIT
Grazie, ormai ho fatto il callo.
AZ mi ha risposto: "Non sappiamo se e quando questo articolo sarà di nuovo disponibile a magazzino". Rimborso o me lo tengo cosi... Mah tanto ho un mese per renderlo vediamo come si mette la cosa. Mi avvisano non appena sarà di nuovo disponibile.

Grazie, ormai ho fatto il callo.
AZ mi ha risposto: "Non sappiamo se e quando questo articolo sarà di nuovo disponibile a magazzino".

Su dvd-store é tornata disponibile....su DVD.it lo é sempre stata....inoltre io confido che qualche copia arrivi anche nei negozi fisici, soprattutto MediaWorld...domattina passo a vedere anche perche con le metal box preferisco evitare la spedizione data la loro fragilità....

Cmnq il pre-ordine della presunta steelbook di Edge of tomorrow su azUK (che tanto alla fine sarà una sòla, già lo so, visto che la sb in UK è esclusiva di hmv), è sceso dalle iniziali 30,41 sterle a 18,85£, ed ormai non è più disponibile
spero che per le scimmie almeno sia confermata la steelbook...:rolleyes:

al momento pare che solo i franzosi abbiano la "fortuna" del FP per il film delle scimmie (noi, inglesi e crucchi abbiamo ancora steelbook)

Ultima modifica:
scusate la mia ignoranza non ho ancora capito che differenza c'è con queste metal box...pure io l'ho in preordine, che dite annullo?