[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

le confezioni con cui viene venduto il film possono essere molteplici, ma di disco con audio ITA ce n'è uno solo: se in pima pagina è segnalato come avente l'audio ITA in un determinato paese, allora vai tranquillo ;)

Ok, quindi mi stai dicendo che le edizioni steelbook in esclusiva che vendono su Zavvi sono contengono comunque il classico bluray UK, senza differenze...Vado tranquillo, allora! Grazie mille ;)

Confermo che la metal box degli x-men è disponibile anche nei negozi fisici. in particolare da mediaworld bologna (c/o meraville) costa 26,99 come la versione 3D "normale".
Quindi se qualcuno l'ha ricevuta da amazon ammaccata e vuole fare il rimborso può considerare anche questa opzioni per riacquistarla.

Confermo che la metal box degli x-men è disponibile anche nei negozi fisici. in particolare da mediaworld bologna (c/o meraville) costa 26,99 come la versione 3D "normale".
Quindi se qualcuno l'ha ricevuta da amazon ammaccata e vuole fare il rimborso può considerare anche questa opzioni per riacquistarla.
Confermo anche io, presa presso MW di Benevento, vi erano solo due copie. Avviata procedura di restituzione e rimborso della copia ammaccata dell'amazzone.

Ultima modifica:
Sapete dirmi se le steelbook di MW sono incelofanate ?

la steel di X-Men si trova solo da MW o anche in altre catene ?

Perfettamente sigillate sia quelle di AZ che di MW anche perche se no non l'avrei presa. Non saprei se le vendono anche altri storie fisici. MW aveva poche copie, forse le vendono anche i Saturn visto che sono "fratelli" ma non ne sono sicuro

Arrivata la FP di X-men: doafp, fortunatamente in perfette condizioni (ed incellophanata).
Puoi modificare in lista: traccia ITA presente nell'edizione 2D/3D francese, solo 2D in quella GER/CEC

Bruttissimo cmnq l'effetto della mancanza della costina tipica delle steelbook sull'artwork interno

Pare che manchi un pezzo di corpo a Wolverine se vista dall'alto (il resto del corpo è stampato sulla parte verticale del "cardine" :doh:
A vedere la sb di HK e della RepCeca mi piange il cuore :muro:
Occhio... che dal retro di copertina della tedesca non sembra che sia così: 3D: ENG - DE - TURK - 2D: ENG-DE-FR-TURK
http://i62.tinypic.com/axfd6f.jpg
A sto punto o restiamo soli con gli spagnoli, oppure aspettiamo il 10/11 che esca in UK per sapere che set di lingue uscirà.

pensa che il retro della nostra FP riporta solo ENG/ITA, quando ci sono almeno altre 10 tracce: credo che fox sia la peggiore da questo punto di vista :doh:
Sostanzialmente il disco 2D è uno solo in Europa (comprese le lingue dell'est europa), quello 3D è diviso in due set (noi siamo con il francese, ed ancora c'è il dubbio su quale sarà nelle edizioni inglesi)

Ultima modifica:
Ancora solo 183 disponibili...

5clm5u.jpg