[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Prea qualche ora fà, presente solo la versione 2D ;)

20140820_173433_zps9g68rsxi.jpg

20140820_175431_zps7b42ec90.jpg

20140820_175506_zpsd1ecb861.jpg

20140820_175526_zps5f8cb86c.jpg

la versione più completa di Noah è quindi quella tedesca, 2D+3D con un disco aggiuntivo di extra (ovviamente seppur il film presenta traccia in ITA su entrambi i dischi, non è detto che valga lo stesso per il disco di extra)
Ma quindi la steelbook venduta su amazon.de di GHOSTBUSTERS 1&2 ha l italiano?

il primo film di sicuro NO, il secondo, stando a quanto detto negli ultimi due giorni, pare di si'

Ultima modifica:
Altra steelbook di cartoni Disney in arrivo su zavvi con audio ITA: Tarzan (quello del 1999), l'ultima della serie, la numero 30

Ultima modifica:
Ma non si trova ancora su zavvi quindi immagino che in arrivo significa che deve ancora essere messa.

Ultima modifica:
Esatto, non è ancora a listino; ed aggiungo anche Rapunzel (Tangled in originale, anche esso non ancora visibile sul sito), n°28

Ultima modifica:
No non ci credo e siamo arrivati a 14 con Mary Poppins ms Tangled in 3d lo trovo indispensabile mentre Tarzan di meno e ho visto che ci sarà anche La bella e la vestia 3d ma ovviamente no ita.Cmq io volevo delucidazioni sulka steel The purge anarchi di zavvi.Il primo film aveva l italiano in tutta europa (quella che conta) quindi il sequel ha buone possibilità essendo distribuito mi sembra sempre dalla universal?

Considerando che è uscito in contemporanea mondiale si', essendo Universal, ci sono buone possibilità che abbia un unico disco europeo con le principali lingue (uscendo il BD probabilmente in contemporanea europea)

Ultima modifica:
Comunque, se in questi giorni decidessi di non disdire l'ordine per GHOSTBUSTERS 2 (sperando che confermino 'sto benedetto italiano), sappiate che ne ho prenotato due copie, quindi in caso se qualcuno di voi la voleva ma non ha fatto in tempo a ordinare può comprarla da me.

Ultima modifica:
Comunque, se in questi giorni decidessi di non disdire l'ordine per GHOSTBUSTERS 2 (sperando che confermino 'sto benedetto italiano), sappiate che ne ho prenotato due copie, quindi in caso se qualcuno di voi la voleva ma non ha fatto in tempo a ordinare può comprarla da me.

Ciao ma a me sembra che l italiano è più che confermato.Almeno su bluray disc.de lo danno proprio su questa edizione e io sarei interessato a prendere la tua copia.

Non conosco l'affidabilità di bluraydisc.de, di solito mi rifaccio alle schede di blu-ray.com che sono sicure. Solo che stavolta è un tantino in ritardo e mi sta facendo snervare... però se mi dite che il sito tedesco è sicuro, allora mantengo l'ordine e poi ci accordiamo per la tua copia.

Non ho mai avuto un problema hanno sempre azzeccato le lingue poi oh un minimo di errore c è sempre.Cmq se lo. prendi io ci sono.

Perché quali dovrebbero ancora fare? Io ho in mente BOLT e A CHRISTMAS CARROL poi vabbe ELLIOT IL DRAGO INVISIBILE, SPLASH UNA SIRENA A MANHATRAN, POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA....