[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Con sto film si hsnno parecchie difficoltà anche io non trovo niente a parte supposizioni ma niente di sicuro. Ci dovrebbe essere ma niente conferme ufficiali. Io non sono riuscito a ordinarla.Sold out da sempre.

ho letto bradipolpo, ma non mi pare ci sia alcuna ufficialità, e dato che ci sono 22 € in ballo ho bisogno di qualcosa di più di notizie vaghe :)

Allora: le tracce che ho riportato la settimana scorsa sembrano in effetti della versione statunitense, stando all'immagine del retro della amaray presente su blu-ray.com; per l'edizione inglese invece sempre blu-ray.com riporta ENG/SPA, in riferimento all'edizione comprendente GB e GB2 (ma il primo GB sappiamo bene che ha traccia ITA in UK, quindi anche in questo caso non si puo' avere nessuna certezza). Mi sa tanto che lo sapremo solo quando uscirà: per altro, se non sbaglio, zavvi spedisce qualche giorno prima dell'effettiva disponibilità, quindi se si vuole disdire bisogna pensarci per tempo

Appunto! Per questo sono inguaiato... mi sa che mi toccherà disdire, anche perchè tanto in ogni caso ho lo steelbook del primo film che come sapete non è la versione 4K, quindi mi toccherebbe comunque ricomprare anche il primo. A questo punto mi sa che mi butto sul digibook americano (dove l'ita è presente nel secondo film ma non nel primo, che pezzenti..) e poi il primo lo compro separatamente quando starà a 6-7 €...

Appunto! Per questo sono inguaiato... mi sa che mi toccherà disdire, anche perchè tanto in ogni caso ho lo steelbook del primo film che come sapete non è la versione 4K, quindi mi toccherebbe comunque ricomprare anche il primo. A questo punto mi sa che mi butto sul digibook americano (dove l'ita è presente nel secondo film ma non nel primo, che p..........[CUT]

A sto punto prendi la versione koreana su kimchidvd ita sul 2 ma non sul primo

Mah, va bene che è la versione americana, ma che senso ha mettere tutte quelle tracce (ITA/RUS/JAP/GER), se non è la versione destinata al resto de mondo? Boh, io l'ordine da zavvi lo mantengo, chissene se non dovesse avere la traccia ITA

Cmnq, Noah con traccia ITA anche in Olanda (edizione 2D), anche se solo nei negozi fisici MediaMarkt.

Ultima modifica:
Comunque guardando sul sito di zavvi, dietro la copertina della versione con GB e GB2 c'è scritto italiano stereo (Per GB2)

Invece si sa qualcosa delle tracce audio di Godzilla versione DE?

Infatti la stessa traccia riportata sul retro del disco USA.
Quanto a Godzilla crucco, ne abbiamo parlato un paio di giorni fa, leggi almeno qualche post dei giorni scorsi ;)

Quello di zavvi dovrebbe essere la figura del disco usa infatti anche il primo mastered 4k negli usa è una slip in england una amaray.Cmq dovrebbe essere 4k pure il secondo.Ho troppe prenotazione e questa l ho mancata per insicurezza ma se tanto mi da tanto porcaccia la miseriaccia ha l italiano.

Ultima modifica:
l'immagine su zavvi non è quella del disco USA (è diversa da quella su blu-ray.com ed ha il logo censura UK ;) ): in UK la confezione comprende anche il primo film nell'edizione mastered 4K (infatti le tracce audio riportate nell'immagine sono quella della mast4K)
Il secondo film è mastered 4K dappertutto, anche da noi, dove invece manca l'edizione mast4K del primo (almeno per ora)

Ultima modifica:
mi sono appassionato alle steelbook da poco nonostante avessi già nella mia collezione il cavaliere oscuro il ritorno senza sapere cosa fosse una steelbook ma l'avevo comprata solo perché mi piaceva la "custodia".
grazie a voi ultimamente ho comprato la steel di the wolf of wall street che peraltro non ho avuto l'occasione di vedere al cinema perciò sono doppiamente contento di aver preso questa edizione perché ho apprezzato questo Capolavoro!
ho preso anche la steel di 47 ronin altro film che non ho visto in sala e in realtà ancora lo devo vedere a casa nonostante i giudizi negativi che ha ricevuto.
la disgrazia è che da quando seguo voi ogni film che vorrei acquistare lo cerco in steelbook!!!
ora... captain america 2 già ordinato insieme a need for speed i quali ho già apprezzato in sala.
vorrei segnalare che da mediaworld almeno quello vicino da me è già in vendita noah anche in versione steelbook ahimè senza disco 3d. oggi sono stato molto tentato di prenderla ma i giudizi negativi sul film mi hanno bloccato dato che non l'ho visto.
se possibile siccome ho già ordinato godzilla 3d e the amazing spiderman 2 3d vorrei sapere se ci sono delle versioni steelbook con audio italiano. si avranno notizie prima della loro uscita?
per the amazing spiderman 2 ho letto che uscirà la steel esclusiva mediaworld ma con disco bd e dvd...
non vorrei proprio spendere due volte i soldi una per avere il disco 3d e una per la steelbook... anche se ho già pensato di cambiare il dvd con il bd3d e i dischi rimanenti e la custodia amaray lo darei a mio cugino.
un altro film che non ho visionato è edge of tomorrow e notando i giudizi positivi al riguardo ci sto già facendo un pensierino. ci sono già notizie?
grazie

Di Godzilla 3d nessuna risposta ufficiale e per Edge of tomotrow stessa cosa. Non si hanno notizie certe a parte che guardando come funziona il mercato la versione francese di Godzilla dovrebbe averlo.Invece io volevo sapere per la steel francese in vendita su amazon di Lucy se qualcuno ha idea se possa avere l italiano.

la disgrazia è che da quando seguo voi ogni film che vorrei acquistare lo cerco in steelbook!!!
benvenuto nel club :D
volevo sapere per la steel francese in vendita su amazon di Lucy se qualcuno ha idea se possa avere l italiano.
Ne dubito, visto che in Francia è distribuito dalla compagnia locale Pathé, quindi avrà quasi certamente le sole tracce ENG e FRA ;)

Ultima modifica:
ahhhhhhh mi state facendo male e pensare che ero sicuro che alla fine sto italiano spuntava fuori ma non l ho ordinata e spero in qualquno che disdica.