[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Si è disponibile da ieri almeno penso, io l avevo già prenotato poi mi hanno mandato un email che non era più disponibile , adesso è tornato disponibile. È in preparazione ma ancora non spediscono.

mi sa che ti arriverà una banale amaray (al limite con slipcase, stando alle specifiche di dvd-store): Hercules: la leggenda ha inizio non è più segnalata come steelbook/meta box :boh:

Ultima modifica:
ok, quindi si puo' anche cancellare dalla lista

Allora me lo consegnano domani.Oggi li ho contattati e mi hanno detto che sono metal ma che le copie erano inferiori agli ordini quindi hanno fatto un po di confusione e qualquno potrebbe ricevere l amaraya che verrà cambiata o restituzione di denaro.Io ho fatto delle ricerche e su ebay spagnolo ce ne sono in vendita e vendute parecchie (italiane), quindi esiste ma ne hanno distribuite poche copie.Domani che mi arriva poi darò la certezza.

La lista è stata modificata con le sole release region free/region B (come riportato in capo alla lista), quindi la saga di Alien, che in HK è Region A, è stata cancellata (cosi' come altre segnalazioni precedenti) ;)
Gli altri due sono region free?

Ultima modifica:
Su ebay cmq su Google metti il titolo intero e blu rai steelbook ti escono i vari posti compreso ebay spagnolo.

Mi è arrivato Hercules e non è in steel.Ho chiamato subito Amazon che mi dice di attendere un paio di giorni che contattano il publisher e mi fanno sapere. Poi mi dicono che la colpa è del publisher che ha dato questa info ai vari eshop.L'unico che ancora ha scritto metal box è Feltrinelli, li contatto e mi dicono che è una amaray ma loro sono stati alle info del publisher. Morale la steel di Hercules almeno fino a ora in Italia non esiste.

Ho visto il set di lingue di noah 3d in versione francese. Inglese tedesco italiano soagnolo francese.Quindi la steel tedesca dovrebbe avere l italiano?
no, non ho visto: cmnq se è cosi', allora non ci sono dubbi che ci sia un'unica edizione EU per i paesi maggiori, come solito per Paramount (almeno per il disco 3D)
:D Oggi mi è arrivata la versione Steel Mastered in 4K con audio DTS-HD MA in italiano di After Earth .
buon per te: sei cosi' contento perché l'hai ordinata all'uscita lo scorso autunno e non speravi più che ti arrivasse? :D

cmnq, comparsa su azUK la steelbook della EE di Lo hobbit: la desolazione di Smaug: il film in edizione cine aveva la traccia ITA, quindi possiamo dire che l'avrà anche la EE (da verificarfe ovviamente), per contro la steelbook dovrebbe essere una jumbo, come il primo film, essendo probabilmente una release da 5 dischi

Ultima modifica:
con Sony non si puo' sapere: alcuni titoli recenti hanno traccia ITA in UK, altri no, purtroppo si puo' solo aspettare. Magari faranno una steelbook anche per il nostro mercato, come accaduto in passato per altri film (anche se ci credo poco)

Ultima modifica:
già segnalata, ma non ancora inserita in lista :fagiano:
Resta il dobbio sul formato, se sarà effettivamente una steelbook o un future pack (su azIT è indicata come feature pack, che non significa nulla, ma fa pensare a future pack)

@ bradipolpo
sono contento perchè ho acquistato la versione Mastered 4K .

Oggi mi è arrivato sempre in steelbook Mastered 4K con audio DTS-HD MA in italiano , Captain Phillips :D