• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Non so neanche io come ho fatto visto che era in sold out e appena l ho prenotato è tornato sold out.Sto parlando della steel del pianista venduta su zavvi.Ovviamente con lingua italiana anche i sottotitoli quindi da aggiungere in lista.

la steelbook franzosa di 300: rise of an empire è G2 e senza banner (questo è sulla j-card adesiva), ma con il titolo in francese ed ovviamente il logo 3D bianco in bella vista sotto il titolo del film (che è peggio di un pugno in un occhio :doh:)

5976203001.jpg
pics credit to HDN's Elendile

p.s.
Ci sono anche le steelbook scandinave con traccia ITA ;)

Ultima modifica:
la steelbook franzosa di 300: rise of an empire è G2 e senza banner (questo è sulla j-card adesiva), ma con il titolo in francese ed ovviamente il logo 3D bianco in bella vista sotto il titolo del film (che è peggio di un pugno in un occhio :doh:)

22398
pics credit to HDN's Elendile

p.s.
Ci sono anche le ste..........[CUT]

Mi sai dire dove trovare e vedere quelle scandinave?

trattandosi di WB c'è una buona possibilità, ma mancano ancora due mesi: eventualmente si fa sempre in tempo a disdire, tanto i report del BD usciranno ben prima della disponibilità del BD sul mercato

credo che l'unica sb WB italiana di film in prima visione negli ultimi anni sia stata quella de Il cavaliere oscuro: il ritorno (esclusiva MW se non ricordo male), nel dicembre 2012 :asd:

Ultima modifica:
C è anche la steel dell ultimo xmen sempre sul francese e della fox...non è possibile che in Italia siamo messi così male. .

Per l'ultimo Wolverine, la FOX ha portato una steelbook anche da noi, chissà che non ce ne regali una anche per giorni di un futuro passato :sperem:
Anche in UK avranno una steelbook, ma ovviamente è esclusiva di hmv, che vende solo in negozi fisici in UK