[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Non lo scrive amazon, che non è una fonte.
Lo scrive una fonte solitamente attendibile come tempio del video. ;)

Bye, Chris
In effetti pare confermato, dai primi report comparsi in rete, che, come da tradizione Universal (eccezioni a parte), ci sarà un unico disco europeo: ora tutto sta a vedere se la traccia ITA sarà effettivamente selezionabile già sui dischi inglesi o tedesco, che escono rispettivamente due mesi a mezzo ed un mese e mezzo prima che da noi (anche se, in questo caso, ci interessa solo quello tedesco)

Ultima modifica:
Ho preso tutte ste steel da mw e almeno a Torino sono esaurite in pochissimo. Sono veramente belle e ben fatte. Spero che la Warner e altre case prendano spunto per farne sempre più, visto il successo.

non so come si mettono le foto e tre di quelli gli ho prenotato e mi arrivano il 2 maggio poi se riesco te li faccio per adesso ho i goonies,300, io sono leggenda, matrix....

che sbattimento mettere le foto sul forum....solo perché sei tu bradipolpo ;-)

hunger games 2 esclusiva MediaWorld...foto fate col cell e ridotte a meno di 100kb come vuole il forum quindi qualità imbarazzante...

esterno.jpg interno.jpg

Ultima modifica:
ma quindi la sb di MW ha il titolo originale mentre sula card esterna è in italiano? :eek:
Non me l'aspettavo.

Grazie cmnq ;)

Ultima modifica:
senti non ho molto tempo per andare a leggere tutto e se mi spieghi come mando gli allegati te li faccio vedere tutti.faccio foto con s3.

Ultima modifica:
Scusate pare non ci siano steelbook di "il grande match" (grudge match) con stallone e de niro? Un filmone stupendo, ve lo consiglio. .

Confermata la traccia ITA nelle edizioni THAI/KOR/TW della steelbook di 47 Ronin SOLO nel disco 3D, e non in quello 2D (la sb li contiene entrambi)

Ultima modifica:
domani vado a Parigi... consigli su qualche bel bd che si trova in quel della Francia con audio Ita che magari qua da noi non è uscito?...

grazie mille dell'aiuto!