[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ragazzi se mi dite che ci sono, oggi pomeriggio vado al mediaworld di porta di Roma e faccio anche qualche foto

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Sono passato al mediaworld e al saturn di fiumicino, verranno messi in vendita domani Mercoledi 16. Io mi sono fatto dare blade runner.
L'iniziativa è denominata "Il meglio di warner bros""

Ultima modifica:
Quel maledetto treno blindato (1977)

Film del 1977 di Enzo Castellari, uscito negli Stati Uniti con il titolo Inglorious Bastards che Tarantino ha storpiato in Inglourious Basterds nel suo film (Bastardi senza gloria) del 2009

Esce in steelbook in Germania con italiano presente

Link. http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/inglorious-bastards-das-original-steelbook-blu-ray-disc

fjow49.jpg

Prezzo: 13,86 euro

Data uscita: 06 giugno 2014

Link pre-ordine: http://www.amazon.de/Inglorious-Bas...basterds+-+das+original+-+steelbook+[blu-ray]

Ultima modifica:
Però, sempre gli stessi film... :mad: Di 300 sarà la quinta steelbook che esce....
In effetti non si capisce perché debbano proporre steelbook di titoli ormai di catalogo (seppur in prima assoluta in Italia come steelbook), e non i titoli più recenti :muro:
Resto cmnq in attesa di vederne retro e interno.

p.s.
si possono avere immagini complete della steelbook di MW del secondo Hunger games?

Vista la presenza del tedesco fra le lingue del set audio dell'edizione italiana in uscita a inizio luglio, audio italiano confermato sulla steelbook tedesca di 47 Ronin.

Bye, Chris

Al di là di quelo che scrive az, la conferma la avremo fra poco meno di un mese, quando uscirà il BD inglese: nel caso avesse tutte le principali tracce audio europee, allora sì :O

p.s.
se volete avere un'idea di come sarà la steelbook dell'ultimo Cpt. America, guardate le immagini su zavvi (immagino che, come le precedenti uscite Disney/Marvel sarà identica in tutto il mondo, almeno per quel riguarda l'artwork, e sarà venduta anche da noi): sono riusciti a peggiorare il retro di quella di Thor 2 :doh:

Ultima modifica: