[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Giusto per informazione: è altamente probabile che nella steelbook anglo/tedesca di The wolf of Wall Street l'audio ITA sia assente, visto che il film da noi è distribuito dalla 01/RaiCinema, almeno nei cinema (quindi audio ITA solo in Italia): se qualcuno sa qualcosa riguardo alla distribuzione del BD (so che è ancora presto ovviamente, vis..........[CUT]

:read::read:

devo dire che io è un annetto che colleziono steel perché avendo una marea di amaray o slipcase ho deciso di espandere la resa visiva della collection....altro motivo e che tutti i film che sto lasciando indietro e per prenderli in 4k. ..aspetto solo un panasonic oled con le palle non l unico che c è a 8000 euro che come caratteristiche lo vedo meno potente 4k a parte.

ciao volevo aggiungere una steelbook appena arrivato dal canada con lingua italiana dolby digital 2.0, the lost boys in italiano ragazzi perduti ciao

Ovviamente sì, come anche riportato nella lista in prima pagina ;)
Confermato anche l'audio ITA nella steelbook tedesca di Thor: the dark world, almeno nel disco 2D (in attesa di conoscere le specifiche del disco 3D)

Per la cronaca, alle 18:00 le varie edizioni di Gravity, steelbook compresa, saranno in offerta su amazon.de (non si sa quale offerta però :asd: ): ovviamente il disco è lo stesso venduto da noi
http://www.amazon.de/dvd-blu-ray-filme-3D-vhs-video/b/ref=sa_menu_dvd_blu?ie=UTF8&node=284266

Ultima modifica:
Retro della steelbook nostrana di Rush (pics credit to Nocciolo e HDN's Atter)

Ijn attesa che Il Furiano posti le immagini della cover lenticolare anche qui

Contentissimo di non averla comprata

Ultima modifica:
L'ho presa da azUK, zavvi non mi vedrà mai più ;)
Per me la steelbook deve essere pulita, senza banner, con artwork fronte/rentro (niente specifiche tecniche, storia del film, etc. sul retro) e artwork interno :O

mah, quella inglese l'ho cmnq pagata di meno :O
Qualcuno cmnq ha trovato foto esaustive della tedesca? Pare che abbia una finitura superficiale migliore di quella inglese,quindi in effetti non è proprio identica (da qui, forse, il costo maggiore)

La versione tedesca presenta scritte in crucco nella copertina anteriore? In un paio di foto di Amazon DE sembra di si , in una terza non ne vedo..

Sul fronte c'è scritto solo "von regisseur" ("from director") prima del nome di Alfonso Cuaròn, nulla di irreparabile cmnq, è piuttosto piccolo.

Allegati

• JGAV8.jpg
    JGAV8.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 0
  • io3rh.jpg
    io3rh.jpg
    89 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica:
L'ho presa da azUK, zavvi non mi vedrà mai più ;)
Per me la steelbook deve essere pulita, senza banner, con artwork fronte/rentro (niente specifiche tecniche, storia del film, etc. sul retro) e artwork interno :O

Per me fondamentale che non ci siano scritte in francese,spagnolo o peggio crucco! Eng o Ita, stop!
A questa punto x Gravity io acquisterò la ver. Eng..

Io non sopporto nemmeno quelle Ita (odio, ODIO....O D I O i titoli in italiano):D

"The dark knight Rises".....il cavaliere oscuro - Il ritorno :oink:
"Tinker Tailor Soldier Spy"......La talpa :rolleyes:
"Eternal Sunshine of the Spotless Mind".....SE MI LASCI TI CANCELLO!?!?!?!?!:D:D:D
"Total Recall".....Atto di Forza"
The Immigrant.....C'era una volta a New York:rolleyes:
The Place Beyond the Pines...Come un Tuono

e qualche altro migliaio....:D

Ciao a tutti, ragazzi e non. Dopo aver consultato molte volte questo forum per trovare info per i miei acquisti ed avendolo trovato interessante per i profili presenti e per un interesse affine alle mie passioni ho trovato fosse giusto iscrivermi per condividere anche le info in mio possesso.
Sono collezionista di film con circa 650 titoli (850 dischi fra dvd e bd) di cui circa 200 steelbook italiane ed estere.
Grazie

Un saluto da un neo iscritto

Ciao a tutti, ragazzi e non. Dopo aver consultato molte volte questo forum per trovare info per i miei acquisti ed avendolo trovato interessante per i profili presenti e per un interesse affine alle mie passioni ho trovato fosse giusto iscrivermi per condividere anche le info in mio possesso.
Sono collezionista di film con circa 650 titoli (850 dischi fra dvd e bd) di cui circa 200 steelbook italiane ed estere.
Grazie

Benvenuto ;)
Per me fondamentale che non ci siano scritte in francese,spagnolo o peggio crucco! Eng o Ita, stop!
Siamo in due, dimenticavo anche la lingua: eng e stop, tedesco giammai! :D

edit
Ho fatto un'eccezione solo per la steelbook tedesca di Scontro fra titani, quella tutta "ruvida": ora c'è quel Kampf der titanen che è peggio di un pugno in un occhio :asd:

Ultima modifica: