[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Sale ragazzi, volevo chiedervi un consiglio...Ho visto su amazon la Steelbook Tedesca di Public Enemies (nemico pubblico) a una decina di Euro, io possiedo già la versione italiana in Slipcase e quindi sono molto indeciso se prenderla o meno (Nel caso decidessi di acquistarla naturalmente venderei la versione già in mio possesso, anche perché non m..........[CUT]

Ragazzi...Non c'è proprio nessuno che può darmi un consiglio?
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.

io non ho capito bene la domanda....il disco tedesco é esattamente identico a quello italiano (seti di lingue, speciali, ecc.) mentre riguardo al packaging é una scelta molto personale...io non possiedo la steelbook di public enemies tedesca quindi non so i "dettagli" tipo artwork interno o scritte crucche sul retro...dipende anche quanto conti di relizzare dalla vendita dell'edizione italiana amaray (sulla baia e sul mercatino del forum ultimamente si vende a poco...3-4 euro a film, peró magari tu hai altri canali o amici interessati...).
Personalmente se un film mi piace e lo possiedo in amaray, se trovo la steelbook a 10 euro il "cambio" lo faccio...peró alcuni amici e la morosa dicono che sono un po semo a ri-comprare un film che ho giá...come detto é una scelta molto personale!

scusate ma...la prima pagina del thread? se non serve a nulla ditelo che evito di aggiornarla tutte le volte...se invece c'é qualche errore o manca qualche steelbook con audio ita appena uscita segnalatelo cosí aggiorno....

In effetti è troppo faticoso leggere la prima pagina ed eventualmente segnalare se manca qualcosa ...
A proposito: inserisci Iron man 3 (in Italia su dvd-store), segnalata qualche giorno fa ;)
Sale ragazzi, volevo chiedervi un consiglio...Ho visto su amazon la Steelbook Tedesca di Public Enemies (nemico pubblico) a una decina di Euro, io possiedo già la versione italiana in Slipcase e quindi sono molto indeciso se prenderla o meno (Nel caso decidessi di acquistarla naturalmente venderei la versione già in mio possesso, anche perché non m..........[CUT]
La steelbook ha il retro con le scritte stampate in tedesco, come puoi vedere anche nelle immagini presenti nella pagina di amazon.com che hai linkato, mentre all'interno è presente un'immagine pubblicitaria che riporta tutti i fronte delle varie steelbook presenti nella release del 100° anniversario Universal: personalmente non comprerrei mai una steelbook del genere

Ultima modifica:
Iron man 3 (in Italia su dvd-store), segnalata qualche giorno fa ;)

Ora prenotabile a 28,90€ (http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-45627/Iron-Man-3.aspx ): non si fa menzione di 2D/3D, dice solo 1 disco :wtf:
Sembra per altro la stessa in vendita nella repubblica ceca su filmarena.cz, dove specifica invece che contiene entrambe le versioni (per quel poco che vale ovviamente): sarebbe interessante conoscere i gruppi di lingue presenti nei vari paesi, per farsi un'idea anche nei confronti delle altre steelbook in vendita in Germania (dove cmnq è distribuita da una compagnia locale, quindi con audio quasi sicuramente solo ENG/GER, e costa 15€ :doh:), UK e Spagna
:boh:

Ultima modifica:
Ok, quindi immagino sia l'edizione 2D a disco singolo

News:
La steelbook di Oblivion è in vendita anche sull'amazzone FRA (immagino sarà la stessa già prenotabile sui siti inglese e tedesco): valgono le stesse considerazioni fatte per le edizioni ENG/GER, è altamente probabile (a meno di suddivisioni in due gruppi di lingue) che anche essa contenga l'audio ITA; il prezzo è anche ottimo (19,99€), peccato solo per il costo di spedizione di 8€, che è una rapina a mano armata :doh:
Ovviamente ce l'ha tutta Europa, quasi sicuramente sarà lo stesso disco in tutto il continente, e noi poveracci siamo gli unici a non averla (e nemmeno il film a listino c'è ancora) :muro:

Ultima modifica:
Hanno modificato l'immagine della sb di IM3 su azIT: ora è identica a quelle inglese e spagnola (molto bella per altro IMO, almeno nel fronte, che è l'unica prospettiva in cui è fotografata), e c'è il logo 3D sul cartoncino nella foto, quindi immagino sia l'ìedizione 3D, sempre però un disco (l'edizione amaray ha invece due dischi separati)

Ultima modifica:
Ma no, e se non ho il tv 3D la prendo solo per collezionismo?? :(
Spero sia come la steel di The Avengers con doppio disco, sennò sono fuori di testa!

Bye, Chris

Sì, l'edizione amaray di IM3 è due dischi separati 3D e 2D, mi pare strano che la sb sia con un solo disco 3D: di sicuro avranno omesso di aggiornare le specifiche (ammesso che sia effettivamente in versione 3D)

facile che abbiano venduto i diritti della steelbook 2d a DVD-STORE e la steelbook 3D ad AMAZON. PER AVERE [ENTRAMBI GLI STORE] EDIZIONI ESCLUSIVE con immagini cover diverse,così da invogliare gli appassionati ad acqiustare entrambe le edizioni.

La steel di Amazon Italia e' uguale a quella di Amazon ES.
Quella spagnola, al momento, omette sia la tipologia di disco che la quantità di dischi inclusi.
Nessuno delle due parla di "esclusiva" (nemmeno dvd-store se e' per questo).
Chissà !?! Ad ogni modo sono carissime come usanza Disney, non prevedo l'OOS troppo presto e poi "The Avengers" e' tornato dopo poco ed e' ancora in stock ! :)

e quanto costa ancora :asd:
Bah, sono più propenso a credere che tra breve anche dvdstore cambierà immagine, e tutte saranno le stesse (anche se, magari, con diverso contenuto di dischi a seconda del paese), a parte forse quella crucca, che è distribuita da una casa locale (ed avrà di sicuro audio localizzato in HD, al contrario di tutti gli altri)

Ultima modifica: