[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ciao ragazzi, segnalo che dall'amazzone tedesca è possibile già prenotare FAst & Furious 6 steel e J.i. Joe Retaliation! il primo è universal, il secondo paramount...spero abbiamo entrambi audio ita anche se sul primo penso proprio di si...

Entrmabi i titoli sono usciti in contemporanea mondiale anche in Italia, quindi è probabile che ci sia un'unica edizione europea, sempre che non decidano di dividere in due tranches fra GER-ITA-FRA-SPA

Segnalo su zavvi che sono in arrivo le steel di "la casa2" by studiocanal e "rocketeer" by disney. ..entrambe non so se con italiano...

Quanto al pirmo, a meno che non si tratti di un nuova edizione, l'audio ITA non è presente in UK (il film è disponibile già da tempo in edizione amaray: audio ITA sol in Spagna ed Italia); il secondo è inedito in Europa (è uscito solo negli USA), quindi tocca aspettare 4 mesi...

Ultima modifica:
Prenotabile su azDE e in uscita su azUK la steelbook di Oblivion: titolo Universal, uscito in contemporanea mondiale, quindi valgono le solite considerazioni: alta probabilità di audio ITA in entrambe, a meno di suddivisioni in due gruppi di lingue

Ultima modifica:
Segnalo su zavvi la s teelbook di "tron" l originale, che secondo non meglio precisate fonti dovrebbe avere audio ita..

Prenotabile su azDE e in uscita su azUK la steelbook di Oblivion: titolo Universal, uscito in contemporanea mondiale, quindi valgono le solite considerazioni: alta probabilità di audio ITA in entrambe, a meno di suddivisioni in due gruppi di lingue

BELLISSIMO FILM ! e gran bella steelbook ma ha audio ita ?

Qualcuno ha notizie in merito alla presenza dell'italiano nelle steel de "Il libro della giungla" e "La sirenetta" di zavvi?

arrivata la steelbook UK di "Finding Nemo " . molto bella , enbossed ... ma non ha audio italiano ... cmq vale la pena lo stesso prenderla :-)

Sale ragazzi, volevo chiedervi un consiglio...Ho visto su amazon la Steelbook Tedesca di Public Enemies (nemico pubblico) a una decina di Euro, io possiedo già la versione italiana in Slipcase e quindi sono molto indeciso se prenderla o meno (Nel caso decidessi di acquistarla naturalmente venderei la versione già in mio possesso, anche perché non mi piace avere più versioni blu-ray dello stesso film...). Potete darmi qualche delucidazione riguardo le due versioni e un vostro parere in merito? Conviene acquistarla oppure non ne vale la pena (tenendo quindi la versione italica in Slipcase)?
Mi scuso in anticipo se mi sono dilungato troppo...Questa è la versione che ho visto:

http://www.amazon.it/gp/product/B007UOGBR0/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

http://www.amazon.com/Public-Enemie...6859&sr=8-1&keywords=public+enemies+steelbook