[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Me lo sentivo! Confermato l'audio italiano per la steelbook di TERMINATOR in Repubblica Ceca!
Ottima notizia. :)

Il problema è che preferisco e di molto la Steel di Play, quella che già si trova anche a 60 euro su eBay senza italiano... ma mi sa che alla fine prederò questa.

trovi tutto su ebay, cerca : buste x dvd, buste x bluray, buste fumetti topolino ;)
Grazie mille gio. :)

Ne ho trovate, in inglese, alcune di alta qualità fatte apposta per le Steelbook in BD.

Il problema è che preferisco e di molto la Steel di Play, quella che già si trova anche a 60 euro su eBay senza italiano..
assurdo come una sb che è appena uscita venga venduta a 3-4 volte il suo prezzo dai soliti furboni che ne acquistano a pacchi solo per lucrarci sopra :rolleyes:
mai farsi scappare le esclusive di play.com :sofico:
spero solo arrivi entro domani, non sto più nella pelle di rivedermi Terminator come si deve :D

foto del retro senza il cartoncino ce ne sono?

Sì, ecco qui:

9humoz.jpg

Sempre grazie a "carllenc" di Hi-Def Ninja forum

Quella di Play l'ho presa anch'io ma mi sa che la tengo chiusa e questa la apro. Non è un gran che ma è pur sempre l'unica steelbook di Terminator con audio italiano...

ok, il retro quindi è identico a quella di play
Nah, vabbè la passione, ma non spendo altri 40€ per un'altra sb dello stesso film: al massimo, tra qualche mese mi compro il film in italiano a 10€ su amazon, e schiaff il disco dentro la sb inglese :O:O

Ma non sembra di buona qualità, come l'originale d'altronde. Non arriviamo ai livelli del secondo però, quello è proprio una cosa inascoltabile.