[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Se hanno mantenuto lo stesso audio della versione del Cecco in dvd non era assolutamente malvagia si notava solo una certa differenza tra l'audio italiano del canale centrale leggermente chiuso e la eccessiva nitidezza di tutti gli altri canali. Però era un risultato di tutto rispetto dato gli anni del film.
Avete link da suggerirmi per l'audio ?

Il 5.1 del dvd del Cecco era un upmix del vecchio DolbySurround originale, quello Fox invece da quello che ho letto dovrebbe essere una traccia ibrida con i dialoghi italiani messi nel centrale del multicanale originale (e pare essere la strada preferita da alcuni case editrici, Fox lo ha fatto anche per Guerre Stellari)

Ultima modifica:
Ciao scusate l'ot ma è affidabile come sito per gli acquisti, da noi arriva con corriere o tramite posta ordinaria?
Grazie

Ho acquistato più volte su Filmarena.cz, il sito è affidabile. Imballaggio ottimo ma un po' naif (la steelbook è avvolta in alcuni giri di plastica con bolle, nastro adesivo, pii scatolina di cartone ed intorno altri giri di plastica con bolle ed infine busta): per scartarla ci vuole una vita ma mi è sempre arrivata roba in perfette condizioni.
Quando vai a concludere l'acquisto ti fa scegliere tra spedizione con posta ordinaria, posta aerea o corriere: puoi scegliere a seconda della fretta che hai di ricevere la merce.

beh, se nessuno la segnala ovvio che non ci sia :D
Ora che l'vete segnalata, l'autore del thread potrà aggiornare

Ultima modifica:
Aggiornata la prima pagina....di solito le steel italiane le aggiungo prima dell'effettiva uscita ma questa mi é proprio scappata (anche perché mi sembra poco commercializzata almeno per ora...).
da alcune foto che ho visto sembra una G1...é un; impressione o é realmente misura dvd?

aggiungo un altra uscita con audio italiano.scusatemi ma nelle foto ci sono + steelbook perche le uso anche in altri siti.
biancaneve.....e il cacciatore. con audio it. acquistata in germania.

per Battleship (ed. tedesca) è così (vabbè, costa 1€ in più in realtà sul sito IT) :sperem:
Considerando i 4€ e rotti che costa la spedizione dalla Germania, ci si guadagna comunque

a proposito della sb di Bancaneve: vedo sulla pagina AZ.de che l'articolo è stato ritirato perché, dice, "non conforme a quanto riportato sul sito": che significa? :wtf:
qualcuno qui l'ha già comprato e può chiarire?

ho cercato di capire qualcoa dai commenti (google translator of course :asd:), ma non mi pae che i più recenti parlino di difetti o quant'altro :boh:

Sono in partenza le steelbook UK (esclusiva HMV) di Dark Shadows, ultimo film di Tim Burton.
Confermata la presenza dell'audio italiano (DD 5.1)

Bye, Chris