bradipolpo
Active member
Speriamo in una sb decente per Inception, senza scritte crucche e con artwork interno (dopo la delusione delle sb Premium Collection) :sperem:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'altra faccia del diavolo (2012) - "The Devil Inside"
Arrivata oggi la steelbook tedesca. A mio modesto parere molto bella. Confermo la presenza dell'audio italiano 5.1.
Qualche foto dello "spacchettamento":
http://i48.tinypic.com/1hp0tj.jpg
http://i46.tinypic.com/jujw5z.jpg
[I..........[CUT]
la sb, per altro davvero brutta, te la sconsiglio decisamente, la trovi a listino su dvd-store (anche se non so ancora per quanto), senza bisogno di andare a prenderla in Spagna (a meno che tu non viva in Spagna oviamente :asd@Schrödinger. Ma la spagnola è steelbook?
Viaggio nell'isola misteriosa (Journey 2: The Mysterious Island)
Audio italiano confermato nella steelbook francese (confermato anche il formato G1 - DVD Size)
Titolo francese: Voyage au centre de la Terre 2 : L'ïle Mystérieuse
Lingue: Francese, Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo (Castigliano..........[CUT]
Qualche piccola speranza ci sarebbe per la steelbook che esce nella Repubblica Ceca.
Mi spiego: per Terminator, l'Italia è con la Spagna (ENG+SPA+ITA)
Il set COMPLETO di lingue per il blu ray di Terminator in Spagna è però il seguente: Inglese, Spagnolo, Italiano, Ceco, Russo, Ungherese, Polacco e Turco [CUT]
Però mi chiedo, come le mantenete le vostre Steelbook? Voglio dire, io con le mie sto attentissimo ma qualche piccolo graffio lo riportano lo stesso, non oso immaginare se le trattassi come custodie normali... sotto questo punto di vista, come fare? Qualche accorgimento?
.[CUT]