[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Un pò di ferraglia varia
dsc0001rn.jpg

dsc0004gtg.jpg

dsc0008qo.jpg

Qualche foto in + di Real Steel
dsc0010nq.jpg

dsc0013bh.jpg

dsc0014oh.jpg

Bellissime senza dubbio, ma faccio notare tutti i collezionisti di steel che nel titolo del topic c'è scritto chiaramente "con audio italiano". Segnalare o postare foto di steel che l'italiano non lo hanno (nell'ultimo caso, ad esempio, il Kill Bill di Studio Canal) non è soltanto fuorviante, ma anche del tutto off-topic.

a dire il vero il topic é "Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano" e riguarda la prima pagina (dove c'é effettivamente l'elenco di quelle con solo audio italiano).
il resto della discussione serve per le segnalazioni (che uso per aggiornare la prima pagina) e per domande/dubbi/chiacchere/commenti sulle varie edizioni....quindi secondo me non é fuorviante e nemmeno offtopic (a meno che non consideriamo offtopic tutto quello che non é segnalazione e quindi tutti i post di questa pagina).
aspettiamo eventualmente l'opinione di un moderatore, anche se personalmente vedere la "ferraglia"del furiano (che é uno degli utenti piú attivi per le segnalazioni, e un ottimo test quando ci sono dei dubbi sulle lingue visto che possiede praticamente tutto :-) ) mi piace molto.

Sig hai perfettamente ragione, ma presumo che chi si affacci su questa sezione sia anche un amante delle steelbook a prescindere dalla presenza o meno del audio nostrano, comunque dal prossimo post in poi posterò solo le steel con l'ITA

Arrivate qualche ora fà, Audio ITALIANO PRESENTE SOLO SU TAKEN
dsc0004xf.jpg

Ed ora la mia Tron collection è completa ;)
dsc0006ev.jpg

Risposta: Di Tron ne ho aperta solo una doppia (ovviamente), le altre si, ma dopo la visione le ripongo in delle bustine con la fascetta adesiva sul back ;)

Quindi mi confermi che la steel inglese di predator e' la "hunter edition" senza italiano (ma con tanto DNR)...ho sperato fino all'ultimo fosse la prima versione uscita, quindi con l'italiano...

Furiano, penso che il compromesso che hai trovato (postare tutte le steel ma specificare nel post stesso in quali sia presente l'italiano) sia l'optimum.
In questo modo non si rischia che qualcuno si lasci ingannare dalla foto e acquisti senza pensarci.

Salve a tutti!
Ho cominciato da pochissimo la mia collezione di BR e sono 'incappato' in questa fantastica lista! Mi aiuterà ad ampliare la mia neonata collezione!
Complimenti per le vostre collezioni da sbavo!
Cercando su Blu-Ray.com sono incappato in questa:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Dark-Knight-Blu-ray/33860/
Dice che c'è l'audio ITA...

Poi avrei una domanda per voi espertoni: la steelbook DE di Kill Bill (quella nera x capirci) ha l'audio ITA?
Grazie!

Ciao, molto bella la steel giapponese...la aggiungo in prima pagina.

Riguardo a kill bill purtroppo niente ITA, vedi pagina 6 di questa discussione per i dettagli....