[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

@ bradipolpo: scusa, errore mio...ho fatto confusione con sherlock holmes 2 che in francia dovrebbe avere la steel "grande" con solo il secondo film e la steel "normale" (o jumbo?) con il primo e il secondo....temo peró tutte senza l'italiano!

grazie mille a chris per la consueta puntualita'

Facciamo così: chiamiamole col loro "nome"

G1 -> DVD size
G2 -> BD size

:D

In effetti cmnq credo che le G1 siano vendute soprattutto in Francia (ricordo anche Sucker Punch), e sono veramente brutte, con quella fascia superiore blu/grigia con le varie scritte Special, Ultimate, Collector's Edition & co., oltre alle dimensioni sballate (la grandeur francese :doh:) :Puke:

Anche io confermo audio IT sulla steel UK (arrivata oggi) di Protocollo Fantasma con francese e spagnolo quindi no tedesco per cui a rigor di logica la versione tedesca non dovrebbe avere l'audio IT (ho annullato il mio ordine su amazon.de)
Confermo audio IT su steel UK di Demons 1-2 arrivata oggi
ciao gim

Annunciato sul sito PLAY.COM con data di rilascio al 2 settembre 2012 (ma ufficialmente il 22 agosto) la versione restaurata di LO SQUALO

Jaws: Limited Edition Steelbook (With Ultra Violet Digital Copy) (2 Discs) (Blu-ray)

Dai dettagli tecnici sarà disponibile anche la lingua italiana

Il disco contenuto nella steelbook inglese (HMV) di Sherlock Holmes 2 è diverso dal disco nella steelbook italiana

33c9czk.jpg

14u8ak4.jpg

Ma l'audio italiano 5.1 è confermato (mille grazie a mattyl149 del forum blu-ray.com) anche nella steelbook inglese!!! :winner:

65456879.jpg

Ultima modifica:
A queste due va aggiunta anche la steel di Caccia a Ottobre Rosso, che dopo essere uscito in steel nella trilogia Jack Ryan Collection esce in steel esclusiva Mediamarkt anche come film singolo: essendo il film in italiano anche all'interno della trilogia, la presenza dell'audio italiano anche sul film singolo è garantita. Peccato il titolo in tedesco non esattamente accattivante...

produktansicht_1_tmp_detailseite_top5.png

Bye, Chris

Non sbagli, devi trovare qualcuno che conosca qualche tedesco per fare un'acquisto insieme a lui.
Prova ad andare sul forum dvd.forumcommunity.net e chiedere a nocciolo o dom

Già ci sono diversi GB per queste steelbook, ma bisogna aggiungere la "mancia" e le tasse Paypal, volendo potremo provare a fare un ordine con + titoli cercando di risparmiare qualcosina, tutti gli interessati possono mandarmi un MP (sono Dom dell'altro forum ;) ) segnalo inoltre in uscita anche questi altri titoli, sono Paramount e ci sono buone probabilità dell'ITA :D

LINK

LINK

LINK

LINK

Vedo che finora nessuno l'aveva inserita, ma su amazon.fr è presente una steelbook di lanterna verde, ultimate edition, contenente l'italiano

V5jzM.gif

oltre che su amazon, la presenza dell'italiano è indicata anche qui

Allegati

• Lanterna verde ultimate.gif
    Lanterna verde ultimate.gif
    98.4 KB · Visualizzazioni: 2
Non capirò mai perché i franzosi devono fare le steelbook in formato G1, con quell'orribile banda superiore verde/blu sul fronte della confezione :doh:
Cmnq, per la cronaca, la confezione contiene l'ediz. estesa e quella cinematografica: l'italiano è presente solo nell'edizione cinematografica del film, quella estesa ha ENG/GER

Qualche foto della steelbook di APOLLO 13 già in vendita nella Repubblica Ceca (grazie a carllenc del forum hidefninja)

Audio: Ceco, Spagnolo, Ungherese, Italiano, Francese

Region free

2462lpu.jpg

2d6kv8l.jpg

:O :O :O :O