[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

ciao volevo aggiungere una steel con audio italiano in vendita su zavvi The elephant man....fonti certe come bluray.com danno l italiano proprio sulla steel quindi dovrebbe essere sicuro.....poi in italia esiste una collection studiocanal di cui fanno parte alcuni film tra cui questo, mulholland drive, il pianista, il cacciatore, ran e altri e visto che gli altri stanno uscendo con lingua italiana anche questo ha seguito le orme.....

ciao volevo aggiungere delle metal box almeno a guardare dalle figure in preorder sia su zavvi che su amazon uk e ovviamente con lingua italiana. ....le colline hanno gli occhi, Jennifer body, stoker e carrie quello con sissy spaek.Blu ray.com da su tutti la lingua italiana e il preorder...poi mi è venuto un dubbio ma se in tutte le versioni il cacciatore ha la lingua italiana come è possibile che la steel abbia solo i sottotitoli?

Ultima modifica:
FOX a quanto pare ha deciso di intraprendere questa strada :muro:
ciao volevo aggiungere delle metal box almeno a guardare dalle figure in preorder sia su zavvi che su amazon uk e ovviamente con lingua italiana. ....le colline hanno gli occhi, Jennifer body, stoker e carrie quello con sissy spaek.Blu ray.com da su tutti la lingua italiana e il preorder...poi mi è venuto un dubbio ma se in tutte le versioni il cac..........[CUT]

Su Carrie non so, ma di certo gli altri hanno tutti traccia ITA in UK, Il cacciatore compreso

Carrie blu ray.com lo da con linguaggio italiana e a sto punto in lista dovrebbe essere aggiunto anche il cacciatore...io lo sto aspettando da zavvi ma ero sicuro che avesse l italiano e non solo i sottotitoli. ..

A me piacciono lo stesso.....non mi piace molto il lato dove sta il titolo.....per il resto a meno che non sono piegate vanno bene uguale. ....ovvio che preferisco la steel.

Il Metal Pack costa molto meno della Steelbook e se ne possono ordinare quantitativi molto bassi, a prezzi irrisori.

Lo credo bene che costano di meno, sono delle robette di latta attaccate con lo sputo.... di Fight Club mi terrò il vecchio amaray, non ho 14 € da spendere per un doppione finto-steelbook.

ragà, qualcuno per caso sa se the hunchback of notre dame (disney) esclusiva zavvi ha la traccia in ITA parlato?
tempo fa mi avevano accennato che c'era questa possibilità, ma ad oggi su bluray.com nella lista tracce danno TBA..
tra l'altro sto aspettando da una settimana robin hood, è normale ci metta così tanto la sped?

ragà, qualcuno per caso sa se the hunchback of notre dame (disney) esclusiva zavvi ha la traccia in ITA parlato?
tempo fa mi avevano accennato che c'era questa possibilità, ma ad oggi su bluray.com nella lista tracce danno TBA..
tra l'altro sto aspettando da una settimana robin hood, è normale ci metta così tanto la sped?

Se hai preso ronin hood da zavvi e normale riguardo al gobbo non dovrebbe avere l italiano quasi per certo seno l avrei già preso e qualquno l avrebbe già segnalato.

Aiutoooooo qualcuno sa se ghostbusters 2 ha l italiano? visto che è uscita la steel da zavvi e se la prendi fanno uno sconto sul primo...

Si il primo lo so ma non so le lingue del secondo anche se i dvd comprendeva italiano inglese spagnolo francese e tedesco ma non so se il blu ray è uguale..

non è mica automatico che se il primo ha l'italiano lo ha anche il secondo (coi titoli Sony poi non c'è mai certezza): lo sapremo solo all'uscita.
Quanto ai tempi di attesa da zavvi, una settimana non è niente, comincia a preoccuparti dopo che ne sono passate due

p.s.
appena ricevi la sb spagnola di 300:RoaE, puoi dare conferma del titolo inglese o spagnolo?
grazie

Ultima modifica:
non è mica automatico che se il primo ha l'italiano lo ha anche il secondo (coi titoli Sony poi non c'è mai certezza): lo sapremo solo all'uscita.
Quanto ai tempi di attesa da zavvi, una settimana non è niente, comincia a preoccuparti dopo che ne sono passate due

p.s.
appena ricevi la sb spagnola di 300:RoaE, puoi dare conferma del titolo i..........[CUT]

Mi spiace ma l ho disdetta perché mi è già successo con la Spagna che i titoli soni in inglese e poi arriva spagnolo, uno su tutti ritorno al futuro.Tra un paio di giorni che ne saprò di più lo riordino (se possibile).

ho io in preorder 302 dalla spagna....peró nn hanno ancora spedito, danno consegna prevista dal 4 all'8 luglio ma secondo me arriva dopo...cmq appena é in mano mia vi faccio sapere

Arrivato or ora Robin Hood da zavvi...imballaggio come al solito inesistente ma per fortuna nessun danno apparente...

la steel é uno spettacolo, ma questo si vedeva anche dalle foto.

Mi spiace ma l ho disdetta perché mi è già successo con la Spagna che i titoli soni in inglese e poi arriva spagnolo, uno su tutti ritorno al futuro.Tra un paio di giorni che ne saprò di più lo riordino (se possibile).

ho io in preorder 302 dalla spagna....peró nn hanno ancora spedito, danno consegna prevista dal 4 all'8 luglio ma secondo me arriva dopo...cmq appena é in mano mia vi faccio sapere
boh, speriamo bene, anche perché pare sia in numero limitato

appena finito di scrivere mi é arrivata la mail che hanno spedito...a breve ti sapró dire.

ne abbiamo giá parlato...peró ribadisco che dopo "kampf der titanen"....un (sotto)titolo in spagnolo se la steel é bella non mi turba minimamente :D

Ultima modifica: