[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

ovvio che azIT non c'entri nulla, ma almeno si informano eventuali utenti interessati alla steelbook, del furto che stanno subendo e della possibilità di acquistarlo altrove, ad un terzo del prezzo

Ultima modifica:
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma siamo in un libero mercato. Ognuno è libero di vendere quel che vuole al prezzo che vuole. Perché sputtanare il venditore ? Se ti conviene... compri. Se non ti conviene lasci stare. Che poi si voglia informare altri utenti, che altrove il prezzo è più basso è un altro paia di maniche. Io la penso così.

Ed infatti è a quello che serve il commento (che per altro, come mi aspettavo, azIT non ha pubblicato): ad avvisare gli acquirenti che la steelbook costa 12,90€ adesso nei negozi Unieuro, quindi non c'è alcun motivo di spendere quasi quattro volte tanto....

Perché la G.D. in Italia è composta da una massa di "peracottari", buoni a vendere solo TV e lavatrici.
Certi prodotti gli capitano per caso, ed il piu' delle volte perche' li costringono: senno' non possono accedere a determinate categorie di prezzi per comprare altri prodotti. "Se prendi 1000 steelbook ti facciamo risparmiare 10 euro a lavastoviglie".
Non ci sono strategie commerciali reali sull'home video!

A Bologna, Unieuro del centro commerciale Navile, la steelbook dei guardiani è arrivata stamattina e ancora non l'hanno messa fuori (per averla basta chiedere a qualche commesso). Ho chiesto quante copie ne avevano e il commesso mi ha detto "poche...5 o 6...".
Buone feste a tutti!

Trovate all'unieuro di Prato Agliana! ^_^ dei guardiani penso fosse l'ultima mentre di Captain ne avevano una decina, se non di più O.o

La steelbook di Alice in wonderland cartone è uscita da anni poi il cartone non è in 3d .Però visto che non tutti sanno ste cose e meglio chiarire subito onde evitare malintesi.

Ultima modifica:
Se vi va di dare un'occhiata ho aperto questa mattina una discussione/sondaggio su qual'è secondo voi il miglior artbook di steelbook con audio ITA :-)