[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Con spedizione normale arriva a 51 euro mentre con corriere supera i 70. Comunque è rimasta solo la full slipcase e ne vale veramente la pena, sempre che non esca la lenticolare da zavvi è quindi uno se la prende nel ciao : a meno che non piacciono i balzelli che ci sono nella full slip, motivo della ' acquisto.

Con spedizione normale arriva a 51 euro mentre con corriere supera i 70. Comunque è rimasta solo la full slipcase e ne vale veramente la pena, sempre che non esca la lenticolare da zavvi è quindi uno se la prende nel ciao : a meno che non piacciono i balzelli che ci sono nella full slip, motivo della ' acquisto.

Io ho preso la lenticolare perché secondo me ne valeva veramente la pena :-O poi l'ho presa anche per il fatto che per la mia collezione ora ho almeno una steelbook con lingua iraliana di ogni film dell'universo Marvel ^_^

Ciao a tutti! secondo voi la nuova steel zavvi su star wars awakens ha ita parlato? ha la cover piu bella che potessero mettere a gusto mio..

Ciao a tutti! secondo voi la nuova steel zavvi su star wars awakens ha ita parlato? ha la cover piu bella che potessero mettere a gusto mio..

Io l'ho prenotata però al momento è riportato solo l'inglese come lingua però col fatto che in Europa è uscito in contemporanea può darsi che la data di uscita del bluray sia uguale in tutta europa e che in Inghilterra abbiamo lo stesso disco nostro, ovvero con la lingua italiana (come the walk).
Per l'artwork devo dire che piace anche a me però c'è scritto che può non essere quello finale perciò al momento non ci spero ancora :-/

ovvio, a disdire c'è sempre tempo, basta ricordarsi di farlo (tenendo anche conto che spesso zavvi anticipa la spedizione dei preordini anche di una settimana) :D

Ultima modifica:
IMG_3181.jpg

Full_Size_Render.jpg

IMG_3179.jpg

IMG_3180.jpg

Per chi non le ha prese a suo tempo, un gran bel regalo di Natale (visto anche il prezzo attuale della steelbook 3D di CA:tws venduta a suo tempo anche in Italia) :D
se poi non si è interessati al 3D, ancor di più

Ultima modifica:
Io l'unieuro più vicino ce l'ho a 50km di distanza e sotto il natale sto lavorando da 2 settimane tutti i giorni per almeno 8 ore al giorno :-/ se qualcuno avesse la possibilità di prenderne una in più per tipo gliele pagherei tramite paypal con spese di spedizione per farmele spedire ^_^

qualcuno di Roma ha per caso certezza se le hanno dispo in un punto vendita per andare a colpo sicuro? ad ostia mi restano tutti parecchio lontani, ed andare a tentativi la vedo dura..

A Bologna, Unieuro del centro commerciale Navile, la steelbook dei guardiani è arrivata stamattina e ancora non l'hanno messa fuori (per averla basta chiedere a qualche commesso). Ho chiesto quante copie ne avevano e il commesso mi ha detto "poche...5 o 6...".
Buone feste a tutti!

Ragazzi, mettete commenti negativi su azIT, contro quei venditori che hanno messo la steelbook di GoG a 45,90€ :mad:

AzIT in questo caso non c'entra nulla poverino ahahahah il commento negativo arriverebbe al prodotto e non al venditore di terze parti (duckandrun) che la vende a €45,90 e purtroppo loro possono mettere i prezzi che vogliono :-/ la steelbook del primo captain america la trovi a €199 su azIT O.o