Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Denun, io non dicevo che non si nota la differenza, rispondevo solo alla tua affermazione che anche un miope nota la differenza, e ho constatato che non è così...
Brunny ha detto:Se questa affermazione ("anche un miope nota la differenza tra hd e sd"),si riferisce alla visione di uno schermo di 100 pollici a 5/6 metri di distanza è assolutamente vera.
Se invece si riferisce alla visione di uno schermo di 42 pollici a tre metri di distanza è una sciocchezza, pari all'affermazione che io sono capace di correre a 50 km/h. (...)
Brunny ha detto:Se invece si riferisce alla visione di uno schermo di 42 pollici a tre metri di distanza è una sciocchezza, pari all'affermazione che io sono capace di correre a 50 km/h. Per la fisiologia dell'occhio umano e per ben noti principi di ottica già ampiamente dibattuti nel forum, la maggior risoluzione è "fisicamente" disponibile, ma non percepibile. Il resto è sano marketing.
kolor ha detto:Io vedo in 720p, il televisore arriva a 1280 l...
sest ha detto:Il digitale terrestre non rivoluziona nulla !!!
l' HD è un'altro pianeta e persino chi non è appassionato rimane a bocca aperta :eekk:![]()
![]()
Girmi ha detto:Intanto Microsoft ha annunciato che non ci sarà una XBOX 360 con HD DVD.
Girmi ha detto:Secondo me state ricominciando a sbarellare un po'.
Qui si dovrebbe parlare del futuro dei supporti ottici per l'HD e non dell'HD.
Charger .......... il mio inglese è alquanto arrugginito ma se ho ben capito dall'articolo .......... VI E' la possibilità di aggirare il sistema antic.......... quindi l'HDCP va a remengo ...........charger2000 ha detto:
Secondo me state facendo un pochino di confusione .........beppecozza ha detto:Sarà anche marketing ma come per hobsbawm sui mio panasonic 42PV60 la differenza fra sd e hd è precepibile eccome, sono due pianeti diversi!!!