gian de bit
New member
Sinceramente non capisco tutta questa fretta/corsa all'acquisto di un prodotto pressoche' ACERBO 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
gian de bit ha detto:Sinceramente non capisco tutta questa fretta/corsa all'acquisto di un prodotto pressoche' ACERBO![]()
Actarusfleed ha detto:... che la qualità del dvd non mi soddisfa + da parecchio tempo.
Non compro più un film in tale formato da 3 anni ormai perchè in attesa del HD.
Ora che c'è non ho più voglia di aspettare.
In futuro nel mio impianto non macherà un player non-acerbo ... per ora, visto che grazie a Dio posso permettermelo, inizio a godere della tanto sospirata HD con questo 1st gen.
Acta.
L'era glaciale 2 è fenomenale anche su semplice DVD collegato in component o HDMI sui nostri plasmaf.ree ha detto:C'era il DVD di Ice Age 2 ed era semplicemente pulito, bello, limpido. C'erano anche Demo di film, che erano altrattanto belli, mai visti cosi' prima. Che dire..... sto cominciando a pentirmi di aver avuto fretta....
acigna ha detto:L'era glaciale 2 è fenomenale anche su semplice DVD collegato in component o HDMI sui nostri plasma![]()
Non baserei un giudizio solo su un cartone senza nulla togliere alla bontà della catena video di cui parli![]()
scuttle ha detto:Questo tipo di discussione l'ho già vissuto nel 96-97, all'epoca dell'uscita del DVD.
Io ero un accanito sostenitore di quest'ultimo formato, ma per tantissimi appassionati i Laserdisc erano il non plus ultra.
...
Ciao a tutti
Luzni ha detto:Il DVD sarà difficile da abbandonare, per almeno un altro decennio penso che lo troveremo ancora sugli scaffali....IMHO
VinK ha detto:Anch'io ho avuto la stessa sensazione degli altri "bolognesi" al MW di Casalecchio, non era niente di particolare.
Alla fine per capire meglio ho tirato fuori il disco per vedere se era un DVD o un BD e vi confermo con la max delusione che era un BD!!!!!!!
Credo che sia proprio il caso di aspettare ancora un pò finchè le cosa andranno a regime prima di buttare dei soldi...