Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....le pressioni esercitate su ______ la siae....
Mi sembra esagerata 'sta frase: hai pagato ma hai anche avuto qualcosa. Che sia solo una parte di una serie è un altro discorso.
Uno sguardo dal lato di chi cerca di proteggere i contenuti: http://torrentfreak.com/warner-bros-seeks-it-expert-to-take-on-internet-pirates-140112/
stai scherzando, vero?
Sono realista: hanno prodotto qualcosa che hai (abbiamo) comprato. E non hanno un contratto con te (o me) dove sta scritto che DEVONO far uscire TUTTA una serie TV dopo averla cominciata, perchè qualcuno ha comprato l'inizio della serie.
Mi vengono in mente, a titolo di paragone, le uscite editoriali settimanali (nave da costruire o casetta gi..........[CUT]
Comunque puoi sempre provare con un'azione giudiziaria contro la major, magari un giudice appassionato come noi potrebbe darti (darci) ragione...
Rimango minuti interi a guardare i siti online delle edizioni straniere. CI SONO...ESISTONO!! E strano caso, fanno parte di questo pianeta. Ma non per l'Italia.
Presente... guarda pure nella mia collezione di DVD e ci troverai diverse serie TV di cui ho acquistato la prima stagione soltanto. Quando una serie mi incuriosice acquisto la prima stagione e solo se mi appassiona proseguo con le altre.Fammi conoscere uno che compra solo una stagione di "Lost", perché le altre non gli interessano, o solo una stagione di "Enterprise", perché le altre non gli piacciono. Se uno comincia una serie è per finirla, perché è interessato alla serie in quanto tale.
Presente... guarda pure nella mia collezione di DVD e ci troverai diverse serie TV di cui ho acquistato la prima stagione soltanto. Quando una serie mi incuriosice acquisto la prima stagione e solo se mi appassiona proseguo con le altre.
e sai perché? Perché siamo come siamo. Se una cosa del genere accadesse in un altro paese, apriti cielo. In Italia tutto è consentito, perché in italia si vende poco, e si protesta anche meno.
Presente... guarda pure nella mia collezione di DVD e ci troverai diverse serie TV di cui ho acquistato la prima stagione soltanto. Quando una serie mi incuriosice acquisto la prima stagione e solo se mi appassiona proseguo con le altre.
Tua personale opinione. Mi forniresti i dati che dimostrano quanto sostieni?Perché tu hai soldi da buttare. La maggior parte delle persone non acquista cofanetti di serie TV a scatola chiusa.
A quanto pare lui è convinto che la copia privata piano piano sparirà...lo stesso presidente della Federazione Industria Musicale Italiana Enzo Mazza ha ammesso che gli oltre 5 euro richiesti da SIAE per i dispositivi smartphone risulterebbero eccessivi. "La presenza di questa somma è una variabile che non influisce né sul prezzo del device né sulla decisione d'acquisto - ha però continuato Mazza - In nessun mercato in Europa dove è stato introdotto un compenso vi è stato un rallentamento del mercato. Ciò non toglie che occorre tarare l'equo compenso sugli usi esclusi dalla copia privata, esentare usi come quello professionale e tenere in considerazione il fatto che il download e lo streaming stanno relegando questo istituto in una condizione di residualità e che nel futuro di sicuro lo porteranno a scomparire".
http://torrentfreak.com/anti-piracy-law-led-to-30-jump-in-legal-content-buyers-govt-claims-140116/Availability of content is a sure-fire winner when it comes to bringing in visitors and perhaps the single most important factor when trying to beat piracy. Concentrating on that, rather than introducing yet more legislation, should prove far more useful in the long-term.