Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma quello che stai intendendo tu riguarda una vera e propria equalizzazione di alti, medi e bassi?
E cosa mi dici del "livello" dei vari diffusori, tipo quello di una coppia di surround più lontana, e che allora vorrei alzarne il volume per poterle sentire maggiormente? (è giusto un esempio)
L'audissey non fa anche quello?
Oppure questi ..........[CUT]
chiedo a voi esperti per togliermi qualche dubbio......la connessione hdmi è nata male (molti sono i forum di discussione) e per come lavora, fosse anche sulla macchina più blasonata del mercato, genera una distorsione digitale alla quale non c'è rimedio. .....
chiedo a voi esperti per togliermi qualche dubbio.
Ma secondo voi implementando un "clock asincorno" sull'ampli (pre o integrato che sia) tipo la soluzione della USB asincrona, non potrebbe migliorare il trasporto del segnale audio via HDMI riducendo il jitter?
Abbandonare la soluzione HDMI che è molto comoda e per di più con una no..........[CUT]
ric236 ha detto:Per sfruttare al meglio un segnale analogico occorre un pre che non lo stravolga e purtroppo ciò è molto raro in ambito HT salvo in apparecchi dal costo di un'utilitaria (non piccola).
ric236 ha detto:A titolo di esempio il Cambridge 751 ha ottime doti musicali, è multistandard e può essere inteso come ottimo punto di partenza in ambito sorgente, idem l'Oppo 95 (ma che non ho ascolato). Tali macchine se collegate in multicanale analogico al resto della catena audio possono realmente fare la differenza se confrontate alla sezione digitale HD un pre o integrato di fascia media.
non è forse il contrario?
O sto capendo male io?
Ed in merito a quanto scrivi sempre nella pagina di prima... mi si può fare un esempio di vecchio pre multicanale solo analogico e quindi senza hdmi e codifiche varie? Se ne trovano a prezzi umani?
[CUT]
Attualmente anche io ritengo l'HDMI una connessione pessima per l'audio, anche se nelle tracce filmiche la differenza tra analogico e HDMI è evidente ma non da urlare al miracolo.A me l'hdmi sta sull'anima...avrei preferito un sistema di connessione solo audio.
Alla fine nasce più con l'obiettivo di proteggere i contenuti audio/video...che per essere un' "innovazione" che migliora la qualità.
Però alla fine tutto dipende da come viene implementato nel progetto ci sono produttori che anche dall'hdmi ottengono val..........[CUT]
Come si fa a capire se la responsabilità della diversità tra l'ascolto con HDMI oppure con le analogiche sia da imputare alla connessione in sé oppure ad altro, tipo componenti che riguardano il progetto della sezione digitale, a partire da quale DAC c'è e da come è stato implementato?
Tutti usano gli opamp sia il 751 che il 95, che poi tramite modifiche si possono migliorare allora e un'altro discorso, poi queste machine montano dei buoni dac ma non sono implementati come si deve per scelta progettuale e fascia di mercato in cui si posizionano, potrebbero fare meglio modificandoli, non e solo il dac che suona ma tutto l'insiemeMa l'oppo 95 "stock" e quindi probabilmente anche il 751 non usano già degli op amp sulle uscite?
ric236 ha detto:L'unica regolazione caldamente consigliata, specialmente nel caso di impianti multifinale, è la regolazione dei livelli di uscita, preferibilmente da eseguirsi sul pre piuttosto che sul lettore, sempre in attenuazione sui canali che alla misura fonometrica risultano più alti.