Scusate, sono nuovo nel forum e non sono neanche esperto in materia. Scrivo perche' mi è sorto un dubbio che spero voi possiate sciogliere. Dunque, l'anno scorso acquistato l'ultimo modello della Samsung 65 inches e ho implementato un impianto audio della Onkyo con Dolby Atmos. Entrambi, essendo - credo - prodotti molto buoni mi è stato detto che lasciandoli in stand-by ed essendo collegati alla rete ricevono di tanto in tanto degli aggiornamenti come in effetti ho verificato qualche tempo fa perlomeno per il televisore (anche se in realta' non so bene cosa sia stato aggiornato). Ecco, quel che volevo sapere è appunto se per esempio il nuovo formato audio che arrivera DTS-X e i prossimi bluray 4K di prossima uscita potro' sentirli o vederli in tale codifica o necessita acquistare roba nuova tipo un nuovo lettore ad esempio (a proposito, ho il modello della samsung BDJ7500 che è credo quello piu' evoluto della nuova serie). Ovviamente, avendo tutto recentemente acquistato e avendo speso diversi bei soldini lascerei comunque tutto come è e non farei quindi sostituzioni, era solo per pura informazione, tutto qua. Ringrazio anticipatamente a chi mi aiutera' a chiarire la questione. Ciao a tutti!