Blu-Ray BD-P1000 Samsung REGION FREE!!!!

viganet ha detto:
Qualcuno sa dirmi se la versione americana riesce in questo modo a leggere i titoli BR e DVD italiani ?

I dvd italiani li legge senz'altro perchè si può dezonare da telecomando (come la nostra). I BR italiani non penso.

Confermo che il bd-p1000 legge anche i dvd+r (ho provato una verbatin ed un hp entrambi +r);)

Nessuno sa come vedere la versione del software del lettore? volevo capire se devo aggiornarlo o no..:cool:

lettura blu ray - titoli italiani

viganet ha detto:
... la versione americana riesce in questo modo a leggere i titoli BR e DVD italiani ?

possiedo il player in versione americana, nei giorni scorsi ho visto i blu ray di 'Black Hawk Down' e 'Memorie di una Geisha' e non ho avuto alcun tipo di problema ed inoltre non ho avuto bisogno di 'dezonizzare' il player.

Ciao

Segnalo da Block Buster un'offerta in corso sulla vendita di questo lettore.

Se non ricordo male si tratta di 600 € rateizzabili + sconti sul noleggio del software.

A chi fosse interessato consiglio di documentarsi meglio sul sito omonimo perchè non ricordo i dettagli.

EDIT : ho visto meglio l'offerta e gli euri richiesti sono 699 e non 600 come erroneamente da me riportato

Ultima modifica:
BUCK1999 ha detto:
'Black Hawk Down' e 'Memorie di una Geisha' e non ho avuto alcun tipo di problema ed inoltre non ho avuto bisogno di 'dezonizzare' il player.

Ciao
BUCK1999
Non Hai avuto bisogno di dezonare perche i due titoli sopracitati non hanno un codice di regione
Ciao;)

PER CHI HA INSTALLATO IL FIRMWARE 1.0 DAL SITO SAMSUNG:

ho notato che dopo l'aggiornamento non mi carica più il BR di Legends of Jazz, quello dato in bundle col lettore. COn tutti gli altri dischi che ho provato è ok.
CHi ha aggiornato il firmware potrebbe per favore verificare se anche a lui succede questo?
Thx,

Luigi aka Locutus2k

Locutus2k ha detto:
PER CHI HA INSTALLATO IL FIRMWARE 1.0 DAL SITO SAMSUNG:

ho notato che dopo l'aggiornamento non mi carica più il BR di Legends of Jazz, quello dato in bundle col lettore. COn tutti gli altri dischi che ho provato è ok.
CHi ha aggiornato il firmware potrebbe per favore verificare se anche a lui succede questo?
Thx,

Luigi aka Locutus2k

Nessuno????

Luigi,una cosa stranissima:dopo l'ultimo aggiornamento PS3,anche quest'ultima rifiuta la lettura del disco,contrariamente a prima:confused:

Samsung BD-P1000

volevo chiedere ma si vede proprio male che anche i negozianti lo sconsigliano ?????
lo trovato ad un prezzo bassissimo ma sono molto combattuto per le negativita' che scrivono e dicono in generale

faccio qualche domanda: in generale come si vedono i blu ray
il dd plus e il dts master audio lo codifica veramente??????????
il 1080p/24p sarà mai integrato ???
che versione di hdmi è integrata???

grazie per le eventuali risposte

x Locutus2k

mi viene un dubbio sul sito italiano c'è la versione 1.0 del firmware

su quella tedesca non c'è versione ma la sigla e diversa

su usa e canada la nuova versione è 1.1 non è che la 1.0 era la loro di base ??? mentre per l'italia la danno come nuova versione

saluti siryard.

Siryard ha detto:
...faccio qualche domanda: in generale come si vedono i blu ray
il dd plus e il dts master audio lo codifica veramente??????????
il 1080p/24p sarà mai integrato ???
che versione di hdmi è integrata???

grazie per le eventuali risposte

....

Blu-Ray: OK, ottima qualità. Vai tranquillo
DVD: Lascia perdere, è mediocre.
1080p24: Non sarà mai implementato su questo player
HDMI: sicuramente NON la 1.3
DD/DTS: Il Plus lo decodifica il DTS Master no.
Per il firmware non so che dirti.
Ciao,

Locutus2k

Ciao!
Io ho preso il samsung bdp 1000...ma ho un paio di domande:
che dac usa?
Con i dvd in component come si vede?
Legge i divx?
a cosa serve il firmaware 1.0?

sauron ha detto:
Ciao!
Io ho preso il samsung bdp 1000...ma ho un paio di domande:
che dac usa?
Con i dvd in component come si vede?
Legge i divx?
a cosa serve il firmaware 1.0?

Ciao: non so che DAC usa, con i dvd è mediocre, con i BD è ok. Non legge i divx, il firmware 1.0 credo serva a renderlo compatibile con alcuni titoli recenti un po' + complessi tipo i pirati dei caraibi. Ciao,

Luigi

Aggiornamento firmware

Riesumo questo thread per informare che sul sito di samsung.it è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per il bdp-1000.
Il firmware è versione 1.2 e dovrebbe migliorare la compatibilità con alcuni dischi.
Caio,

Luigi