Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
viganet ha detto:Qualcuno sa dirmi se la versione americana riesce in questo modo a leggere i titoli BR e DVD italiani ?
viganet ha detto:... la versione americana riesce in questo modo a leggere i titoli BR e DVD italiani ?
BUCK1999BUCK1999 ha detto:'Black Hawk Down' e 'Memorie di una Geisha' e non ho avuto alcun tipo di problema ed inoltre non ho avuto bisogno di 'dezonizzare' il player.
Ciao
hydraglide ha detto:...... non hanno un codice di regione
Locutus2k ha detto:PER CHI HA INSTALLATO IL FIRMWARE 1.0 DAL SITO SAMSUNG:
ho notato che dopo l'aggiornamento non mi carica più il BR di Legends of Jazz, quello dato in bundle col lettore. COn tutti gli altri dischi che ho provato è ok.
CHi ha aggiornato il firmware potrebbe per favore verificare se anche a lui succede questo?
Thx,
Luigi aka Locutus2k
Siryard ha detto:...faccio qualche domanda: in generale come si vedono i blu ray
il dd plus e il dts master audio lo codifica veramente??????????
il 1080p/24p sarà mai integrato ???
che versione di hdmi è integrata???
grazie per le eventuali risposte
....
sauron ha detto:Ciao!
Io ho preso il samsung bdp 1000...ma ho un paio di domande:
che dac usa?
Con i dvd in component come si vede?
Legge i divx?
a cosa serve il firmaware 1.0?
hydraglide ha detto:Insomma sto benedetto aggiornamento dato in uscita per il 25 scorso che fine ha fatto?