Infattu, il problema è che già il blue ray è poco pubblicizzato sopratutto nei negozzi, e anche i lettori stessi... in compenso gli hd dvd son tenuti in un angolo come fossero appestati. Ho anche visto i cartelloni pubblicitari di cartone dei lettori tosciba accantonati negli angoli dove stanno i materiali accantonati in zone nn accessibili al pubblico! Che vergogna! Come mettere esposti tuti i blue ray e a fianco solo una piccola parte degli hd-dvd e sopratutto quasi solo i titoli vecchi! E parlo di catene come marcopolo expert e comet! Sfido che poi la gente dice, ok per l'alta definizione ci vuole il blue ray, manco sanno cosa sia l'hd-dvd. Mi pare di tornare indietro un paio d'anno quando presi il tv lcd, dove si vedevano i samsung collegati in hd super luminosi e brillanti e a fianco in un angolo anche i top di punta philips collegati con composito e luminosità dimezzata, poi la gente dice che samsung è "fico" e philips si vede male....
Transformes poi è una vergogna come distribuzione, non un exper o comet che ne abbia visto uno, non un game stop... L'ho ordinato ieri su dvd.it e oggi è arrivato, ma ho visto che anche li spesso erano a secco.....