Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Marco, il mercato ovviamente andrà avanti comunque, e alla fine una strada si troverà per espandere il mercato. Anche io sono convinto che i lettori doppio formato siano il futuro e non credo che l'HD-DVD sia destinato a sparire nel breve termine.
Però sostenere che la guerra di formato aiuti lo sviluppo dell’HD mi sembra quanto meno questionabile.
Apperò la guerra di formato a spinto la sony ad abbandonare l’mpeg 2 …..ma chi se ne strafrega quando è già difficile per il grande pubblico percepire la differenza fra un DVD e un HD!!
Si, d'accordo, però per noi la differenza c'è e ci interessa.
Voglio dire... senza la concorrenza di Toshiba Sony ci avrebbe servito l'Mpeg 2 a colazione, pranzo e cena.
Ora non più.
Poi anche io comincio a patire il doppio standard.
Ma la notizia più deprimente secondo me è stata, (anche se solamente a livello di indiscrezioni) la possibile scelta di campo di Denon per il formato Blu Ray e per questo solamente.
In fondo un multistandard come si deve, quello che si comprerebbe volentieri, (esborso a parte) la maggior parte di noi se lo attendeva proprio da una casa come la Denon.
Ciao
P.s.
E poi con un solo formato vuoi mettere la noia che ci toccherebbe senza più discussioni e polemiche?