Blu-ray anche per Universal?

antani ha detto:
Guarda l’esempio di LG, hanno tirato fuori un prodotto costoso e per di più scadente.

A settembre esce il Samsung che e' un vero lettore universale e costa pure poco ( 400 Euro ) .......

Saluti
Marco

Marco, il mercato ovviamente andrà avanti comunque, e alla fine una strada si troverà per espandere il mercato. Anche io sono convinto che i lettori doppio formato siano il futuro e non credo che l'HD-DVD sia destinato a sparire nel breve termine.

Però sostenere che la guerra di formato aiuti lo sviluppo dell’HD mi sembra quanto meno questionabile.

antani ha detto:
Apperò la guerra di formato a spinto la sony ad abbandonare l’mpeg 2 …..ma chi se ne strafrega quando è già difficile per il grande pubblico percepire la differenza fra un DVD e un HD!!

Si, d'accordo, però per noi la differenza c'è e ci interessa.:)

Voglio dire... senza la concorrenza di Toshiba Sony ci avrebbe servito l'Mpeg 2 a colazione, pranzo e cena.

Ora non più.

Poi anche io comincio a patire il doppio standard.

Ma la notizia più deprimente secondo me è stata, (anche se solamente a livello di indiscrezioni) la possibile scelta di campo di Denon per il formato Blu Ray e per questo solamente.

In fondo un multistandard come si deve, quello che si comprerebbe volentieri, (esborso a parte) la maggior parte di noi se lo attendeva proprio da una casa come la Denon.

Ciao

P.s.

E poi con un solo formato vuoi mettere la noia che ci toccherebbe senza più discussioni e polemiche?:D

Ultima modifica: