Blu ray 4k

Scusatemi come sono come qualità video i 4k di taxi driver e captain Philips? C'è molta differenza tra il blu ray e il 4k? Poi volevo chiedere gentilmente se c'è qualche edizione estera che vedo in giro online del 4k di point break che ha audio italiano oppure se c'è speranza che arrivi anche da noi il 4k.
Grazie.

Ultima modifica:
Sto ancora aspettando,arrivando dall'Inghilterra e chissà quante richieste secondo me arriva a settembre
Scusami poi hai ricevuto la busta preaffrancata per spedire i dischi di Rocky per ricevere quelli corretti?
Purtroppo io non ho ricevuto nulla ancora, dobbiamo provare a rispondere alla mail ricevuta molto tempo fa' dicendo che non si è ricevuto nulla che dici?
Grazie.

Ultima modifica:
Scusatemi come sono come qualità video i 4k di taxi driver e captain Philips? C'è molta differenza tra il blu ray e il 4k? Poi volevo chiedere gentilmente se c'è qualche edizione estera che vedo in giro online del 4k di point break che ha audio italiano oppure se c'è speranza che arrivi anche da noi il 4k.

entrambi ottimi i 4k di Taxi Driver e Philips, per me consigliati e buoni upgrade rispetto ai BD (soprattutto in termine di grading HDR). nessuna speranza di edizione italian di Point Break, la migliore di tutte quelle uscite finora è la ICON UK, encoding superiore rispetto alle altre due (shout in USA e SC in Germania).

Scusami poi hai ricevuto la busta preaffrancata per spedire i dischi di Rocky per ricevere quelli corretti?
Purtroppo io non ho ricevuto nulla ancora, dobbiamo provare a rispondere alla mail ricevuta molto tempo fa' dicendo che non si è ricevuto nulla che dici?
Grazie.

Stessa situazione,ho provato a riscrivergli ma non rispondono più

se c'è qualche edizione estera che vedo in giro online del 4k di point break che ha audio italiano oppure se c'è speranza che arrivi anche da noi il 4k
Immaginando tu ti riferisca al film originale con Swayze e Reeves e non al remake del 2016, audio ITA all'estero non lo trovi da nessuna parte, devi solo pregare che prima o poi si degnino di pubblicare il 4K anche da noi: a suo tempo, 2011, il BD fu distribuito da WB, ma non ho idea se i diritti siano ancora loro

Ultima modifica:
Alien Romulus disponibile in Germania con audio italiano DD 7.1 in 4K, blu ray ecc...
In Italia?
Avevo letto fine anno ma per ora nisba.
Versione in D. Atmos solo per lingua inglese.

Si mi riferivo al film point break famoso e non al remake del 2016, quindi bisogna sperare solo che stampino anche da noi il 4k per averlo con audio italiano; ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande e volevo chiedere anche cosa c'è di diverso dall'edizione uscita ultimamente di apocalypse now in termine di qualità video dischi e di contenuti speciali rispetto a quella vecchia 4kult che ho, perché dovrei comprare la nuova edizione? Di diverso c'è solo il packaging? Grazie.

Ultima modifica:
su Point Break il 4k è uscito in USA, UK e Francia tramite label "locali", in Italia l'uscita HD era di Warner che non credo si metterà a prendere il master 4k da terzi per uscire solo da noi, per cui difficile sperare a meno che Plaion o Eagle si prendano i diritti del doppiaggio (oltre che quelli del master 4k estero) e ci regalino questo piccolo capolavoro in un'edizione 4k, temo che non lo vedremo mai.

Per Apocalypse, l'ultimo cofanetto contiene anche il 4k dell'unica versione che ancora non era uscita in Italia in questa definizione (dovrebbe essere la director's, quella più lunga), per il resto possiamo dare per certo che i dischi saranno gli stessi, manca comunque il bellissimo documentario sulla realizzazione del film girato della moglie di Coppola, "Viaggio all’Inferno", quello lo si trova solo sul cofanetto BD Universal / Studio Canal.

Stessa situazione,ho provato a riscrivergli ma non rispondono più
Mazza non rispondono più? E allora ci dobbiamo tenere i dischi vecchi? E perché hanno risposto la prima volta se poi vengono meno all'impegno preso? Provo a scrivere anche io vediamo se a me rispondono, per carità non perché sono meglio di te, giusto per provare.

su Point Break il 4k è uscito in USA, UK e Francia tramite label "locali", in Italia l'uscita HD era di Warner che non credo si metterà a prendere il master 4k da terzi per uscire solo da noi, per cui difficile sperare a meno che Plaion o Eagle si prendano i diritti del doppiaggio (oltre che quelli del master 4k estero) e ci regalino ques..........[CUT]
Grazie per il chiarimento, per point break tra l'altro ho letto che la qualità video del blu ray non è molto buona quindi un edizione 4k sarebbe ottima e mi abbatte il fatto che sarà difficile averla, per apocalypse now quindi c'è una versione su disco 4k in più rispetto alle precedenti edizioni uscite ma la qualità e contenuti extra sono gli stessi, grazie.

Scusate ho trovato adesso in un mercatino qua del posto questi titoli 4k che mi piacevano e mi mancano usati ad un ottimo prezzo.
Volevo chiedere quindi come sono come qualità video i 4k di Beverly hills cop, Flashdance e Una poltrona per due altrimenti prendo i blu ray che ci sono anche quelli e costano ancora molto meno.
Grazie.

Ultima modifica:
Alcuni nuovi titoli di catalogo annunciati a breve

TERMINATOR (qualcuno ha notizie su eventuali "ritocchi" di James Cameron?)
INTRIGO INTERNAZIONALE
A VENEZIA...UN DICEMBRE ROSSO SHOCKING
CONVOY-TRINCEA D'ASFALTO
MEZZOGIORNO E MEZZO DI FUOCO
L'ALBA DEI MORTI DEMENTI
GALAXY QUEST

Scusate ho trovato adesso in un mercatino qua del posto questi titoli 4k che mi piacevano e mi mancano usati ad un ottimo prezzo.
Volevo chiedere quindi come sono come qualità video i 4k di Beverly hills cop, Flashdance e Una poltrona per due altrimenti prendo i blu ray che ci sono anche quelli e costano ancora molto meno.
Grazie.

ho solo la Poltrona, il 4k è nettamente meglio del BD, dagli screenshot mi sembra che anche gli altri siano meglio, forse Flashdance è su quel genere di trasferimenti Paramount in cui alcune scene sono eccellenti ed altre filtrate, vediamo se qualcuno ha notizie più precise.

su Venezia (don't look now), Convoy e Intrigo mi sentirei di andare sul sicuro, i primi 2 dovrebbero avere provenienza Studio Canal (strano che Venezia che non sia uscita per Eagle, ma i diritti in Italia erano di Pulp Video, chissà che giro hanno fatto) sui Paramount è tutto da immaginare, su Terminator mi tengo il BD senza guardare indietro e vado avanti :p

edit: ricordavo male, L'alba dei Morti Dementi è Universal, speriamo bene anche se per ora mi terrò la trilogia del cornetto in semplice HD del cofanetto tedesco. Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco è Warner come Intrigo Internazionale, solitamente fanno un ottimo lavoro dal punto di vista video

Ultima modifica:
Ho appena terminato di vedere L’occhio del gatto della collana 4Kult ed è un ottimo BD secondo me da prendere. La pellicola è stata restaurata e riversata in Dolby Vision mentre l’audio è in DTS-HD MA. Lo avevo visto circa quarant’anni fa e lo consiglio per gli amanti del genere. Le riprese con animali sono molto belle.

Riguardo MILANO CALIBRO 9, ma quindi avevano mandato a tutti un'edizione sbagliata in SDR? A me arrivò la mail, dovevano rifare il disco con master HDR e mandarlo in sostituzione. Io mi chiedo come facciano a fare simili scempi, oltretutto per una Start Up. Era un titolo a cui tenevo molto, anche se poi ho il vago sospetto che arriverà un'edizione pure da Arrow con encoding migliore.

su Terminator mi tengo il BD senza guardare indietro e vado avanti
Ma sai già qualcosa o presupponi qualche nuova cameronata? Tra l'altro da quel che ricordo il vecchio bd non era memorabile lato video..o i problemi erano sulla nostra traccia doppiata?