• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

Riguardo MILANO CALIBRO 9, ma quindi avevano mandato a tutti un'edizione sbagliata in SDR? A me arrivò la mail, dovevano rifare il disco con master HDR e mandarlo in sostituzione....[CUT]

Arrivata anche a me stessa mail di scuse e di reinvio disco con HDR, mail ricevuta il 18 settembre scorso, fino ora arrivato niente...mannaggia!

Su Terminator 4k non so nulla di diretto, non ritrovo un messaggio di un utente (forse su un altro forum) che parlava di indiscrezioni negative, Warner solitamente lavora bene lato video, d'altra parte lato audio sappiamo che non mette più mano alle tracce estere per rinnovarle (vedi Il Signore degli Anelli e di recente Nightmare), francamente essendo un film di Cameron temo il peggio, il BD è vecchiotto eppure nella mia visione al tempo mi ricordo la presenza di grana, sono passati tanti anni e dovrei rivedere, su caps-a-holic mi sembra niente male (per il tempo) la versione UK, molto male la versione USA, ovviamente se mi fanno un'edizione in "stile Warner" per me sarà da prendere.

Felicissimo per il film di Spielberg, ma soprattutto per Coraline (è in arrivo anche The Boxtrolls, quindi è lecito aspettarsi anche gli altri due film della Laika), che in 4K è un netto upgrade.
Coraline mi ricordo che in bd era ottimo, dici in 4K netto upgrade come tua speranza...? Film in stop-motion, quindi da capire davvero che tipo di resa potrà avere

@Mastro
Su Terminator dici bene, il bd MGM era splendido, mi ricordavo appunto problemi lato audio italiano...a questo punto bisogna aspettare e vedere cosa Warner avrà tirato fuori da questo UHD

La startup CG 4k di Dellamorte Dellamore che aveva target 500, non solo ha raggiunto l'obiettivo in 2 giorni, ma ha superato le 700 prenotazioni, numeri che per il mercato home video italiano 4k hanno dell'incredibile e a maggior ragione se si pensa che non parliamo certo della grande distribuzione (Amazon), ma di un sito di un produttore.

Concordo, davvero sorprendente una richiesta così alta. Mi ricordo tempo fa un'altra Start Up ovvero Darkman (lì era semplice bd, oltretutto di scarsa resa qualitativa) che arrivò ad oltre 900 prenotazioni se non erro...Se sono numeri reali, il mercato home video nostrano non è affatto morto. E una considerazione che mi viene è che c'è ancora tanta gente che usa il lettore blu-ray (o addirittura il lettore UHD) per guardare i film nel 2024, non è poco ;)

Per chi avesse il problema sui primi 4 film di Rocky sull'email che avevo postato mesi fa non mandano niente perchè li cambiano solo negli Stati Uniti. Scrivete a questo indirizzo wbcustomerservices@vantiva.com spiegando il problema e per sicurezza allegate lo scontrino,avendoli presi su Amazon non ci sono problemi, gireranno il problema a WB Italia gli ho scritto il 17 ottobre ieri ho ricevuto le quattro copie versione amaray senza rispedire niente indietro.Direi ottimo servizio

Per chi avesse il problema sui primi 4 film di Rocky sull'email che avevo postato mesi fa non mandano niente perchè li cambiano solo negli Stati Uniti. Scrivete a questo indirizzo wbcustomerservices@vantiva.com spiegando il problema e per sicurezza allegate lo scontrino,avendoli presi su Amazon non ci sono problemi, gireranno il prob..........[CUT]

Ehi parola grazie mille ma scusami hai scritto in inglese oppure in italiano e hai scritto pari pari il messaggio che avevi inviato all'indirizzo mail precedente? A questo nuovo indirizzo mail ti hanno risposto comunque oppure ti sei visto arrivare a casa i prodotti sostitutivi?

Stando ai primi che l'hanno già ricevuto in UK (che è lo stesso venduto in Italia), anche il disco europeo di Deadpool&Wolverine contiene il DolbyVision, nonostante non sia indicato né sul disco né nel retro di copertina :D:D

Ultima modifica:
Buonasera.

Qualcuno ha preso il 4Kult di Suspiria?
Che master video hanno usato?
Il Synapse o altro?
Il vecchio 4K Videa aveva i colori fretti e la cromia sbagliata.

Bentrovati, in vista dell'imminente black friday avete in mente una lista di papabili all'acquisto?
Ad esempio Furiosa 4k lo consigliereste a prescindere dai gusti personali?