Blu ray 4k

Ma infatti saranno con DV anche da noi, la produzione la fa sicuramente Sony per tutti e non mi viene da pensare che Disney continui a produrre per gli altri mercati fuori dagli USA, se no i risparmi di produzione si perderebbero.
 
L' encoding video sarà uguale per tutti. Peccato per l' audio localizzato. Molto probabilmente la Sony non potra intervenire Per le tracce audio dei titoli novità avremo il Dolby Digital plus 7.1.
 
La presenza del DV non è stato riportato sul retro di copertina. L'importante che sia presente sul disco Marvel, su quello di Alien Romolus e sugli altri che seguiranno..
 
Appunto quello è il dilemma: sulla copertina USA il logo DV c'è mentre non c'è sulla copertina delle edizioni europee; posso capire un errore di stampa su UNA copertina, ma su tutte?
Bon, come detto, aspettiamo un mesetto ed il mistero sarà risolto
 
Hai un link?
Su fb, FBrighi solo una setimana fa aveva detto che Eagle aveva confermato che DV era presente sui dischi.....
 
Ultima modifica:
Si, purtroppo c'è stato un contrordine.. Rimane incomprensibile la decisione di realizzare due encoding video differenti , con è senza dolby vision, con costi aggiuntivi, quando ne sarebbe stato necessario uno soltanto. Senza fare ulteriori discriminazioni, questa volta anche sul versante video, tra i vari mercati.
 
Confermata da Eagle la mancanza del Dolby Vision sul nostro disco 4K di Deadpool & Wolverine. Ergo anche sugli altri europei.

Siamo sicuri sugli altri mercati europei? Perché Eagle è famosa per risparmiare le royalties a Dolby e togliere l'atmos in lingua originale sul disco italiano.
 
Eagle distribuisce i dischi sul mercato italiano. La produzione e le decisioni sulle specifiche dei dischi sono a carico della disney ..
 
È vero, quando Eagle fa le porcate come Hunter Killer, Tremila anni di attesa o Civil War solo per citarne alcuni, non sono titoli Disney.
 
Che porcata ha fatto con Civil war? C'è DA italiano e DV, o sbaglio? :eh:
Si, purtroppo c'è stato un contrordine.. Rimane incomprensibile la decisione di realizzare due encoding video differenti , con è senza dolby vision,
Considerando che la produzione dei dischi Disney per il mercato nordamericano è affidata a Sony, evidentemente non c'è tutto 'sto spreco di denaro sui dischi europei
 
Ultima modifica:
Ci provo, ma penso sia impossibile:

qualcuno sà come trovare il blu-ray o dvd (in streaming non esiste) di RAY DONOVAN THE MOVIE ???
Ma che abbiamo i sottotitoli in italiano?

Anni che lo cerco, nulla.

Era disponibile su prime, ora non più, ma non aveva i subtitles e ovviamente niente italiano.
 
Ma sei sicuro che sia stato doppiato?

Si, tempo fà (ormai anni fà, probabilmente appena uscito) era disponibile su Prime in Italiano e Inglese, ma senza sottotitoli in ITA.

Siccome ho visto tutta la serie Ray Donovan in lingua originale + sottotitoli... non mi andava di guardare il film doppiato in italiano, perchè non aveva i sottotitoli.

Il tempo è passato e ora non c'è più su Prime e nono lo trovo da nessunissima parte.
 
Top