bradipolpo
Active member
Sui dischi di molti film WB (forse tutti), da molti anni i sub sono solo per non udenti, anche quelli italiani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche bluray.com indica solo sottotitoli SDH
Dune: 2-Film Collection 4K Blu-ray (Dune: Prima Parte / Dune: Parte Due 4K) (Italy)
Sui dischi di molti film WB (forse tutti), da molti anni i sub sono solo per non udenti, anche quelli italiani
Le versioni degli altri paesi hanno lo stesso problema
è inutile che fai sempre il maestrino saccente, fammi un favore va : mettimi in ignore list, è sempre un dispiacere dover perdere tempo a risponderti![]()
Vabè per quanto riguarda la storia è un altro discorso, ho visto soltanto le prime 4 puntate e mi sta sembrando palloso, la protagonista per niente simpatica :eh: spero che nei prossimi episodi migliori, ho trovato la steelbook 4k sotto i 20€ e l' ho presa :asd:
Riguardo al video paragonato a molti altri bluray, bluray 4k e giochi della PS5 s..........[CUT]
Mah, questo significherebbe che Sony interviene anche sulle specifiche tecniche dei dischi Disney, e che Disney creerebbe due tracce video differenti (una con DV per i dischi destinati al mercato USA, ed una senza per il resto del mondo) boh, mi sembra strano.A partire infatti, da "Deadpool & Wolverine" continuando con "Alien Romulus" i titoli 4K della casa di Topolino avranno il DolbyVision, sinora appannaggio solo della loro piattaforma di streaming #DisneyPlus. Si mormora, che tutto ciò sia stato possibile, dopo il recente accordo di distribuzione del loro catalogo in Nord America da parte di Sony."