bradipolpo
Active member
Sui dischi di molti film WB (forse tutti), da molti anni i sub sono solo per non udenti, anche quelli italiani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche bluray.com indica solo sottotitoli SDH
Dune: 2-Film Collection 4K Blu-ray (Dune: Prima Parte / Dune: Parte Due 4K) (Italy)
Sui dischi di molti film WB (forse tutti), da molti anni i sub sono solo per non udenti, anche quelli italiani
Le versioni degli altri paesi hanno lo stesso problema
è inutile che fai sempre il maestrino saccente, fammi un favore va : mettimi in ignore list, è sempre un dispiacere dover perdere tempo a risponderti![]()
Vabè per quanto riguarda la storia è un altro discorso, ho visto soltanto le prime 4 puntate e mi sta sembrando palloso, la protagonista per niente simpatica :eh: spero che nei prossimi episodi migliori, ho trovato la steelbook 4k sotto i 20€ e l' ho presa :asd:
Riguardo al video paragonato a molti altri bluray, bluray 4k e giochi della PS5 s..........[CUT]
Mah, questo significherebbe che Sony interviene anche sulle specifiche tecniche dei dischi Disney, e che Disney creerebbe due tracce video differenti (una con DV per i dischi destinati al mercato USA, ed una senza per il resto del mondo) boh, mi sembra strano.A partire infatti, da "Deadpool & Wolverine" continuando con "Alien Romulus" i titoli 4K della casa di Topolino avranno il DolbyVision, sinora appannaggio solo della loro piattaforma di streaming #DisneyPlus. Si mormora, che tutto ciò sia stato possibile, dopo il recente accordo di distribuzione del loro catalogo in Nord America da parte di Sony."