renato_blu
Active member
Ragazzi qualcuno mi può fare un feedback sul 4K di Quei Bravi ragazzi?
Ho letto opinioni contrastanti e mi servirebbe qualche suggerimento.
Ho letto opinioni contrastanti e mi servirebbe qualche suggerimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si danno da fare..anni fa su questo forum ti avrebbero già risposto in 15 per questo cofanetto..però se ho capito bene solo il primo è in UHD e i 5 successivi sono in bd?Living Dead Film Collection
Data uscita: 21/12/2023
Si danno da fare..anni fa su questo forum ti avrebbero già risposto in 15 per questo cofanetto..però se ho capito bene solo il primo è in UHD e i 5 successivi sono in bd?..........[CUT]
@ renato
ringrazio intanto Heat per la stima e confermo ulteriormente che Quei Bravi Ragazzi è un disco splendido in UHD. non lasciarti traviare dalla prima sgradevolissima recensione del sito USA (poi rettificata anni dopo) dove, essendo stato uno dei primi dischi usciti in 4K, il setup del recensore non era chiaramente all'altezza. compralo senz..........[CUT]
Riguardo THE WICKER MAN leggo che Midnight ha fatto uscire un'edizione a tre dischi: UHD con il restauro 4K del final cut, blu-ray del medesimo final cut e extra, blu-ray con il director’s cut.
Manca all’appello la versione cinematografica, contenuta invece nel box inglese per Studio Canal.
@ renato
ringrazio intanto Heat per la stima e confermo ulteriormente che Quei Bravi Ragazzi è un disco splendido in UHD. non lasciarti traviare dalla prima sgradevolissima recensione del sito USA (poi rettificata anni dopo) dove, essendo stato uno dei primi dischi usciti in 4K, il setup del recensore non era chiaramente all'altezza. compralo senz..........[CUT]
Dipende se la traccia ITA è prevista per quel particolare film: non ci siamo meritati nemmeno la saga 4K dei film di Star Trek TOS, quindi non c'è da stupirsi...Ma Paramount non mette più la lingua o sottotitoli italiani nei dischi multi audio?
E, come ti ho detto, non è certo una novità che sui dischi 4K non ci sia la traccia ITA: ogni tanto decidono che non siamo degni, il perché chiedilo a loro.......[CUT]