bradipolpo
Active member
Ma quindi è una versione diversa (remastered) rispetto a quella del primo film contenuto nel box uscito l'anno scorso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quindi è una versione diversa (remastered) rispetto a quella del primo film contenuto nel box uscito l'anno scorso?
E ovviamente inserirlo già nel box dello scorso anno pareva brutto...
Qualcuno ha preso "IL GRANDE SILENZIO" di Sergio Corbucci edizione francese Studio Canal?
Com'è la situazione con zavvi per le consegne in Italia? Continua a dipendere dal caso da dove partono?
Io ho lettori Panasonic, non ho fatto moltissime prove, ma sembrano ok per il problema dei sottotitoli...su un paio di film ricordo che avevano dei range sicuramente più ampi del Sony da te citato, sparivano completamente, spero valga per tutti i dischi con questo problema@il grande silenzio
rimovibili solo con lettore che sposta di posizione i sottotitoli
Ho l'edizione tedesca, che sinceramente non so se era la migliore in bd, il confronto che avevi letto ti ricordi a quale edizione bd era riferito?Da una rece è emerso che ha i sub francesi non rimovibili (e per il video non si parlava di un upgrade netto)
vorrei in ogni modo evitare di comprare su amazon.