Blu ray 4k

c'è anche una prossima uscita
24 giu in JP
Nuovo Cinema Paradiso uh4k+2bd digipack
amazon jp

ho usato google translate
<Specifica 4K UHD + Blu-ray>
[Set di 3 dischi | UHD 1 disco + Blu-ray 2 dischi]
■ Disco 1 (UHD) 3 strati
: 124 minuti [Versione internazionale] / 174 minuti [Versione completamente originale]
Ampio schermo (1: 1.66) 3840 x 2160p [Versione internazionale, ripristino 4K nuovo master, visione HDR Folby] / 1920 x 1080p [Versione completamente originale]
Audio [Versione internazionale]:
1. DTS-HDMasterAudio2.0ch
italiano 2. DTS-HDMasterAudio5.1ch italiano
3. PCM lineare giapponese 2.0ch
audio mono [Versione completamente originale]:
1. DTS-HDMasterAudio italiano 5.1ch
2. PCM lineare giapponese / 2.0ch Mono
3. Commento Linear PCM / 2.0ch Mono
Sottotitoli:
[Versione internazionale] 1. Sottotitoli giapponesi 2. Sottotitoli italiani 3. Sottotitoli DTS giapponesi
[Versione originale completa] 1. Sottotitoli in lingua giapponese 2. Sottotitoli in italiano 3. Audio giapponese sottotitoli 4. Sottotitoli commenti

■ Disco 2 (Blu-ray) 2 strati / Regione A
: 124 minuti [Versione internazionale / 4K ripristina nuova versione master] + Video bonus 40 minuti
Schermo panoramico HD (1: 1,66) 1920 ×
Audio 1080p:
1. Italiano DTS-HDMasterAudio2.0ch
2. Italiano DTS-HDMasterAudio5.1ch
3. Giapponese lineare PCM / 2.0ch
sottotitoli mono: 1. Sottotitoli giapponesi 2. Sottotitoli italiani 3. Disco sottotitoli doppiaggio giapponese 

3 (Blu-ray ) 2 livelli / Regione A
: 174 minuti [Versione completamente originale / Versione di ripristino digitale HD] + video bonus 40 minuti
HD Wide Screen (1: 1.66) 1920 × 1080p
Audio:
1. DTS-HDMasterAudio italiano 5.1ch
2. PCM lineare giapponese / 2.0ch mono
3. Commento PCM lineare / 2.0ch mono
Sottotitoli: 1. Sottotitoli giapponesi 2. Sottotitoli italiani 3 .Sottotitoli doppiaggio giapponese

* Il video sul Disco 3 sarà lo stesso della versione digital restore rilasciata nel 2016.

<Bonus>
[Vantaggi video] Circa 40 minuti in totale * Registrato su Blu-ray
● Raccolta interviste (Regista) Giuseppe Tornatore, riprese Brasco Julato, attore Leo Grotta)
● Montaggio in anteprima (versione italiana, versione americana, versione giapponese, versione 25° anniversario oltreoceano)
● Commento diretto da Giuseppe Tornatore * Solo [versione completamente originale]

Ultima modifica:
"Per Qualche Dollaro in Più" 4k esce il 31/05 in USA per Kino. Quando da noi uscì "Il Buono, Il Brutto, Il cattivo" Eagle disse che avrebbe fatto uscire anche questo, speriamo presto quindi.

edit: titolo sbagliato causa lapsus :P

Ultima modifica:
Qualcuno che mi sappia dire la resa della traccia audio italiana di Le Mans '66?

Io l'ho visto in V.O. ed è da riferimento, volevo capire se è un buon disco per invitare amici con il DTS-Ma 7.1?

In particolare se qualcuno usa l'upmix con atmos, com'è l'effetto dell'aereo che atterra? In atmos è devastante dai canali superiori.

p.s. non mi chiedete di controllare da solo, perché al momento la sala è inutilizzabile causa lavori di isolamento acustico.

Del cofanetto che è un'affarone a quel prezzo, qualità Video ottima, audio ita in DD 5.1 a parte l'ultimo uscito che è in Atmos, la traccia originale invece è ottima su tutti.