Blu ray 4k

Esiste già all'estero l'edizione 4K con audio ita DTS-HD, su Amazon.it si può acquistare, più avanti forse uscirà anche negli store italiani.

Questo è un blu-ray però...

Avevo letto tempo fa di una possibile uscita 4K da noi, per Studio Canal/Eagle, ma non ho più sentito niente

hai ragione, è andata così, ho visto un articolo su FB (articoli che potrebbero interessarti) dove lo annunciavano ma non ho segnato il link, ho cercato poi su google e mi è venuto fuori questo che è invece un articolo vecchio (scusate l'errore)... però quello che ho letto tramite FB era un annuncio del vero 4k... ma non lo ritrovo

edit: eccolo

Ultima modifica:
Non mi pare che sia uscito neanche in USA il Bluray 4K.
Il bluray 1080p ha audio ITA DTS 768 kbps

In 4k esiste solo la versione digitale su iTunes e Amazon.

Ultima modifica:
Ragazzi, ci sarà speranza di vedere il grande "Cast Away" di Zemeckis in 4K? C'è qualche notizia che mi è sfuggita a riguardo?
A più di 20 anni, un bel D.I.4K sarebbe un gran bella cosa visti i precedenti trasferimenti, molto validi ma non perfetti.

Rispetto al bd nostrano, netto upgrade video per il 4K edizione Universal Spagna di "FÀ LA COSA GIUSTA": vengono recuperati anche quasi tutti gli extra della vecchia edizione dvd (sul bd non c'era niente), tutto sottotitolato in italiano ed inglese oltre ad altre lingue, film compreso. Audio film italiano, inglese, spagnolo.

Segnalo che "Nel centro del mirino" ha un solo disco, quello 4K, nessun bd presente. Non so se era già successo su altri titoli, forse iniziano con una nuova politica di vendita. Gli extra del vecchio bd tutti passati al nuovo disco. Disco che come qualità visiva è un altro pianeta rispetto al bd (ricordo che lo visiono su FullHD quindi non ho modo di valutare il discorso HDR, ma già così mi pare spettacolare)...Produce sempre Sony, stavolta distribuzione Eagle.

Mi viene a mente forse il cofanetto de Il signore degli anelli 4K senza le rispettive versioni bd per ogni film

Ultima modifica: