Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, chi fa da cavia con BvS Remastered 4K?![]()
Se il sinto non decodifica le tracce ad oggetti, ascolti comunque il "core"il mio Onkyo supporta il Dts-Hd e il Dolby-True-hd, se un film avesse l' atmos ita potrei ascoltarlo come Dts-hd o dovrei ripiegare sullo squallido dolby digital 5.1? Grazie.
Se il sinto non decodifica le tracce ad oggetti, ascolti comunque il "core"
1) DTS-X -> DTS HD MA
2) DolbyAtmos -> DDTrueHD o DD+ (a seconda del "core" utilizzato: le, poche, tracce italiane sono tutte su base DDTrueHD7.1)
Non ci sono solo i Blu-Ray che supportano Atmos, le console per esempio, tipo la XBOX Series X o One, servizi tipo Netflix per citarne uno.
Beh, non esiste mica solo il mercato italiano che anzi, è una parte molto piccola del totale: di certo non fanno sinto diversi con meno codec supportati per un paese piuttosto che per un altro, solo perché un determinato codec è poco usato in quella lingua: ci mancherebbe pure questo....Ma le case produttrici di hardware a chi vendono i sistemi Atmos se poi non escono i bluray che lo supportano ?Mi riferisco a Onkyo, Yamaha, Marantz, Denon ecc. giusto per citare le più famose, chi ascolta i film con audio inglese è una nicchia.
Beh, non esiste mica solo il mercato italiano che anzi, è una parte molto piccola del totale: di certo non fanno sinto diversi con meno codec supportati per un paese piuttosto che per un altro, solo perché un determinato codec è poco usato in quella lingua: ci mancherebbe pure questo....
....aggiungo. il problema non è l'hardware ma il software . Se manca la benzina aggiornata e performante ( tracce audio localizzate in italiano con i codec più recenti) ha anche poco senso cambiare e aggiornare le "macchine" (l'Hardware) che compongono l'impianto H.T.