Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello è della Sony (CG è solo distributrice), altrimenti col cavolo che lo facevano. Comunque ricordo che CG Entertainment e la Cecchi Gori sono due cose diverse.per il 4K ancora non si sa, la Cecchigori credo si sia cimentata solo con "Benvenuti a zombieland" al momento
Niente... Sony l'abbiamo persa.
Last Action Hero e Big Fish hanno il Dolby Digital Italiano. Io a questi non li capisco, davvero, è sconcertante.
È ancor più assurdo che apparte i tedeschi e i francesi che sappiamo, ora anche gli Spagnoli e Giapponesi hanno il Master Audio 5.1. Praticamente noi siamo gli ultimi insieme ai Polacci, Cechi, e Ungheres..........[CUT]
Sulla questione dell'audio, il downgrade per quanto mi riguarda è.. non dico grave, ma comunque molto molto frustrante. È proprio un pugno in un occhio - anzi in un orecchio, è il caso di dire - vedere blu-ray vecchi di 10-12 anni fa, se non di più, con tracce lossless, mentre sui 4K nuovi fiammanti Sony mette un pezzentissimo dolby digital, che s..........[CUT]
Yes! Solo un disco. 3 ore e 50!"I dieci comandamenti" è su un solo disco giusto? Ricordo il bd era diviso su 2..quasi 4 ore la durata..comunque penso arriverà anche da noi
L'ultimo Disney uscito è Soul (disponibile da un paio di settimane) ma, come da prassi per i film di animazione Disney/Pixar, in 4K solo nei paesi di lingua inglese (USA, UK, Canada, Australia), nel resto del mondo, Italia compresa, solo BD. Per quanto riguarda i live action, l'ultimo è Mulan, disponibile anche in 4K in tutto il mondo..........[CUT]
L'ultimo Disney uscito è Soul (disponibile da un paio di settimane) ma, come da prassi per i film di animazione Disney/Pixar, in 4K solo nei paesi di lingua inglese (USA, UK, Canada, Australia), nel resto del mondo, Italia compresa, solo BD. Per quanto riguarda i live action, l'ultimo è Mulan, disponibile anche in 4K in tutto il mondo..........[CUT]