Blu ray 4k

Buongiorno a tutti,
Stessa cosa anche per me. Fino a poco fa, mi dava arrivo entro le h.20 di oggi, mentre ora mi dice ti manderemo una mail quando avremo una data certa di arrivo. Addirittura mi doveva arrivare a settembre ì, poi spostato al 6 ottobre.
Lo avevo preso a €28,08...sigh!!

Il senso era questo... non potendo dire che si trattava di errore (perché hanno spedito ad alcuni clienti con quel prezzo e c'è la formula prezzo minimo garantito), risolvono non approviggionandosi più di un articolo che comporterebbe una perdita per loro.
Spero di essere smentito.

Ah ok,in effetti quando avevo fatto il pre-order era mi pare intorno ai 69€ e dopo qualche giorno nella pagina ordini era sceso a 33 tramite la promozione prezzo minimo garantito. Vediamo che dicono nei prossimi giorni

Chiamato un’oretta fa il loro call center, dopo circa mezzoretta di telefonata e di verifiche mi e’ stato detto che da nuove info dovrebbe arrivare un carico di cofanetti tra stasera e domani mattina per poi spedire in base alle date d’ordine.
Sperem!!!

C'è staro un problema con Vertigo, se ne parlava in questo forum, nel thread apposito, un errore salta alcuni secondi se non ricordo male, probabilmente aspettano i dischi sostitutivi prima di ricominciare a spedire nuovamente.

Anche a me. Ho fatto presente che ci sono state due "ondate" di spedizioni e che io sono stato saltato in entrambi i casi e mi hanno detto che stanno procedendo in ordine di prenotazione... al solito invitano a cancellare l'ordine ;)

Ragazzi ho comprato da Amazon a 5 euro a film la saga di Harry Potter con una promo di qualche mese fa.
Arrivato al capitolo 5,ho notato che alcune scene si bloccano circa tre volte in tutto il film, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.
Volevo sostituire il disco, ma una cosa è in difetto di 'massa, ' un altra e che ho preso per sfortuna un disco fallato.

Ultima modifica: