Blu ray 4k

@MastroTJ grazie, le italiche che escono l'8/10 le avevo già viste.
Pensavo a amzn uk per prendere anche il quinto elemento 4k (anche se quello è con solo audio inglese mi pare)

Sì hai ragione è una slipcase in cartone rigido, esattamente come le precedenti di 2001 (anche in Italia nella prima edizione) e Shining (l'ho presa su Zavvi). All'interno scatoletta in cartone con paccottiglia (locandina, libretto, lettere, cartoline) e amaray.

Ho corretto su per evitare malintesi.

81-ZELgACCL._SX522_.jpg

Ultima modifica:
Spulciando di nuovo blu-ray.com, a quanto pare quelle presunte critiche al 4K di Lawrence d'Arabia (che risultava inferiore alla controparte digitale) fossero infondate. Gli screenshot incriminati non era proprio accurati e chi ha visionato il disco direttamente non ha trovato riscontro con essi.

Già segnalata da tempo, si tratta del montaggio cinematografico. Quindi è auspicabile anche, in futuro, l'uscita della Redux in 4K.

Grazie, certo che avrebbero potuto fare un'unica edizione con tutte le versioni 4k, sembra veramente che si divertano a tirare scemi i clienti (e i loro portafogli).

Buongiorno a tutti,
Scusate, so che e’ un vecchio argomento ma non riesco a trovare nulla.
Tramite una persona riesco ad acquistare la Star Wars the Skywalker Saga in 4k ad un prezzo ottimo (160).
Vale la pena lacquisto? O meglio la normle blu ray che si trova ad €85 circa?
Temendo conto che non possiedo nulla della serie.
Grazie

Scusate, sapete dirmi se nella confezione di Full metal jacket il blu ray standard è quello vecchio o se ha il nuovo master. Grazie

News da Amazon per il cofanetto Hitchcock:

Gentile Cliente,

Ti informiamo che non disponiamo ancora della data di consegna 404-2867833-4830722 prevista per i seguenti articoli e stiamo facendo il possibile per spedirli non appena saranno nuovamente disponibili.

"Alfred Hitchcock Collection - 4K Ultra Hd (La Finestra Sul Cortile, Psycho, La Donna Che Visse Due Volte, Gli Uccelli) (Box Set) (8 Blu Ray)"
http://www.amazon.it/dp/B08F5VCQ55

Ti invieremo aggiornamenti periodici e sarai informato non appena conosceremo la data di consegna prevista. Siamo spiacenti per ogni disagio provocato da questa attesa.

L'articolo può essere disponibile da un altro venditore sul Marketplace di Amazon.

Se preferisci cancellare il tuo ordine, puoi farlo visitando il tuo account dal seguente link:...

il servizio clienti mi dice che arriverà di sicuro... comincio a sentire puzza di bruciato...

Ultima modifica: