Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Confermata l'assenza della traccia italiana: disco unico mondiale, ma senza audio italiano (se lo saranno scordato?Tra qualche giorno usciranno negli States e nei principali paesi europei i due Sherlock Holmes di Guy Ritchie, da noi nessun annuncio
Ho ordinato dagli Usa Goonies e Beetlejuice dando per scontato che ci fosse l’italiano. Ho fatto una cavolata?
per stavolta ti ha detto bene, entrambi hanno audio italiano in USA, almeno stando ai soliti blu-ray.com e dvdcompare.netHo ordinato dagli Usa Goonies e Beetlejuice dando per scontato che ci fosse l’italiano
Per quello che valgono le foto di presentazione sui siti come amazon & co., l'edizione UK è l'unica con quella cover, USA ed Europa hanno l'altraper stavolta ti ha detto bene, entrambi hanno audio italiano in USA, almeno stando ai soliti blu-ray.com e dvdcompare.net![]()
se ti fidi di dvdcompare.net :boh::boh:in UK con I Goonies vado sul sicuro per il disco 4K?
Goonies UK ? interessante, lo si può acquistare dal solito Zavvi ?
Fino a ieri era disponibile anche su Zavvi, oggi non più. Ordinato su Amazon UK insieme a Beetlejuice 4K ;-)